Luiz Felipe, è ancora attesa: ecco quando potrebbe tornare

Lazio News 24 SPORT

In casa Lazio è ancora attesa per il rientro di Luix Felipe.

E mentre prende quota l’ipotesi Hoedt, le attenzioni non possono non spostarsi sulle condizioni di Luiz Felipe.

RIENTRO – Insomma, azzardando qualche previsione, Luiz Felipe potrebbe tornare con la Fiorentina o con il Parma

Ecco quando potrebbe tornare il difensore brasiliano. La squalifica di Francesco Acerbi pone un problema non da poco in casa Lazio in vista della sfida contro il Genoa (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

LUIZ FELIPE MIGLIORA – Pronti via subito una conferma stamani in campo. Allenamento mattutino concluso per la Lazio. (Calciomercato.com)

Operatosi alla caviglia il 22 gennaio, il difensore scalpita per tornare l'8 a Firenze. Assenti oggi a Formello anche Caicedo ed Escalante (TUTTO mercato WEB)

Al momento è fuori dalla lista per il campionato, appena sarà in condizione verrà reinserito, toccherà a Inzaghi decidere al posto di chi. Caicedo, alle prese con la fascite plantare, gestirà la condizione ma dovrebbe farcela a entrare tra i convocati per la prossima partita”, si legge (SOS Fanta)

Luiz Felipe, seppur parzialmente, è tornato in gruppo. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei il rientro dal 1' contro il Genoa è escluso e anche la convocazione al momento sembra remota. (La Lazio Siamo Noi)

Occhio a Leiva: oggi si è rivisto sul campo, sta gestendo le condizioni (stamattina niente partitella a tre squadre), ieri non si era allenato con la squadra. Domenica dovrebbe esserci Hoedt al centro della linea a tre, Inzaghi si aspetta risposte importanti anche da lui. (La Lazio Siamo Noi)

Ancora notizie positive per quanto riguarda Luiz Felipe , per il secondo giorno in gruppo con i compagni per una parte di allenamento. vanti con il lavoro nel centro sportivo biancoceleste, all’orizzonte c’è un altro match da non sbagliare domenica con il Genoa (Corriere dello Sport.it)