Horner: "Max esagerato? Ma se ha zero punti di penalità!"

Motorsport.com Svizzera SPORT

Quando dopo l’impatto Max non ha risposto alla chiamata via-radio della squadra, il tempo si è fermato.

“C’è chi ha sottolineato che Max è stato "eccessivamente aggressivo" – ha proseguito Horner - rispondo che basta vedere i punti di penalità sulla sua licenza: zero.

Max è stato monitorato e poi dimesso dall'ospedale intorno alle 22:00, ed è stato in grado di tornare a casa il giorno seguente.

A Budapest per riscattarsi. (Motorsport.com Svizzera)

Su altri media

«Sulla carta, non possiamo affermare di essere tra i favoriti ma naturalmente faremo il possibile per mantenere il campionato aperto. Il prossimo weekend in Ungheria, però, potrebbe non essere così favorevole al team tedesco. (Motori News 24)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

“Alla Copse Max aveva preso una linea più larga di quella di Leclerc. Il Team Principal della Red Bull non si è solo espresso sull’episodio in sé, ma pure sulle diverse polemiche derivanti. (F1world)

The latest from Christian following the #BritishGP, in his regular column 🇬🇧📝 — Red Bull Racing Honda (@redbullracing) July 23, 2021. RED BULL: COSTO DELL’INCIDENTE A SILVERSTONE PARI A 1, 5 MILIONI DI EURO. (F1world)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Stiamo esaminando le prove per considerare ogni opzione possibile". (F1-News.eu)

Horner non perde tempo e risponde prontamente alle parole di Toto Wolff. Ad alzare gli scudi ci aveva pensato Toto Wolff, accusando il box Red Bull di un comportamento poco corretto nei confronti di Lewis Hamilton. (Periodico Daily - Notizie)