TMW - Genoa, Garcia verso il no: tutto su Labbadia. Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva

TMW - Genoa, Garcia verso il no: tutto su Labbadia. Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

In tutto questo resta comunque da trovare l'accordo per la risoluzione con l'ex attaccante del Milan, che stasera sarà in panchina proprio a San Siro contro i rossoneri ma che da lunedì, giorno di Fiorentina-Genoa, non dovrebbe più essere l'allenatore del Grifone

Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva. vedi letture. Bruno Labbadia è adesso in pole per la sostituzione di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Decisiva la buona prestazione offerta dal Genoa in Coppa Italia contro il Milan, nonostante la sconfitta per 3-1 maturata ai supplementari e la conseguente eliminazione. La sua posizione resta in bilico, ma il tecnico ucraino sarà ancora in panchina nel posticipo della 22a giornata, lunedì 17 gennaio sul campo della Fiorentina (Virgilio Sport)

Con il forte timore che possa essere anche l’ultima partita sulla panchina del Genoa. Dopo il Napoli la Fiorentina affronterà il Genoa, lunedì sera in campionato. (Fiorentina.it)

A quanto pare, infatti, la squadra del cuore del tecnico (almeno per quanto riguarda l’Italia) sarebbe proprio di Genova… ma quella “sbagliata”, ossia la Sampdoria. Bruno Labbadia, ex giocatore del Bayer Monaco e ora allenatore, è tra i papabili per la panchina del Genoa in caso di esonero di Andriy Shevchenko (Genova24.it)

Shevchenko pensa al Milan in Coppa Italia, ma sarà addio. Contro la Fiorentina pronto un nuovo allenatore

Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l’onta dell’esonero. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata. Calciomercato Genoa, Shevchenko ultima spiaggia | Cresce il rischio di esonero: “Non lo merita”. Panchine sempre più calde in Serie A, con anche le gare di Coppa Italia che potrebbero aver dato indicazioni importanti in ottica esoneri. (DirettaGoal)

Inoltre, come riporta Tuttosport, lunedì contro la Fiorentina ci sarà un altro allenatore a guidare il Genoa, e anche per questo è complicato immaginare una formazione titolare, visto che i liguri sono alle prese anche con diverse defezioni tra positività ed infortuni. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr