Denise: legale, ottenuta cooperazione da avvocato Olesya - Castelvetranonews.it

Denise: legale, ottenuta cooperazione da avvocato Olesya - Castelvetranonews.it
Castelvetrano News INTERNO

Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone.

"Ho appena ricevuto una mail dall'avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi.

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (Castelvetrano News)

Su altri media

La somiglianza con Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, scomparsa all’età di 4 anni nel 2004, è evidente: ora si attendono i risultati dell’esame del Dna per poter confermare o smentire quella che sarebbe una clamorosa rivelazione. (Corriere TV)

Domani si saprà tutta la verità su Olesya Rostova, la giovane russa sulla quale verrà eseguito il test del Dna per capire se possa essere Denise Pipitone “La ragazza russa potrebbe essere Denise? (MeteoWeb)

La puntata di “Lasciali Parlare” che andrà in onda mercoledì 7 aprile è stata già registrata Denise Pipitone, puntata già registrata. Olesya Rostova e Denise Pipitone sono la stessa persona? (Notizie.it )

“Il vero nome di Olesya è Denise, Angela o Lidia”, frase da brividi del conduttore russo

L’esame del gruppo sanguigno, senza quello del Dna, per stabilire se Olesya Rostova sia in realtà Denise Pipitone non convince il genetista forense Giorgio Portera. Quale percentuale di certezza ha il test del Dna? (Corriere della Sera)

Lo fa sapere il legale di Piera Maggio, l’avvocato Giacomo Frazzitta, che ieri ha registrato la puntata della trasmissione ‘Lasciateli parlare’ in onda adesso. (LaPresse)

Intanto La famiglia di Piera Maggio e il loro avvocato sono in contatto con la tv russa. Poi prosegue spiegando i colpi di scena avvenuti in diretta tv, le parole del conduttore hanno fatto venire i brividi: “Attenzione perché c’è un’ultim’ora. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr