Pomeriggio folle in Tv, si parla solo di Denise Pipitone ma gli “sciacalli” sono i russi

Tv Fanpage INTERNO

L'argomento, semplicemente, non è stato trattato, salvo che con brevi accenni o come note a latere dell'ormai abituale spazio dedicato ai numeri quotidiani del Covid

Una manifestazione animata da elementi di controversia, vista la presenza di certificata di gruppi di estrema destra, che proprio per questo motivo avrebbe meritato approfondimento e analisi.

La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque, programmi fotocopia. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (Castelvetrano News)

“La ragazza russa potrebbe essere Denise? E si dice convinto che “se dovessero emergere fatti nuovi c’è sempre la possibilità di fare una revisione del processo“. (MeteoWeb)

Denise Pipitone, puntata già registrata. Olesya Rostova e Denise Pipitone sono la stessa persona? La puntata di “Lasciali Parlare” che andrà in onda mercoledì 7 aprile è stata già registrata (Notizie.it )

L’esame del gruppo sanguigno, senza quello del Dna, per stabilire se Olesya Rostova sia in realtà Denise Pipitone non convince il genetista forense Giorgio Portera. Quale percentuale di certezza ha il test del Dna? (Corriere della Sera)

Poi prosegue spiegando i colpi di scena avvenuti in diretta tv, le parole del conduttore hanno fatto venire i brividi: “Attenzione perché c’è un’ultim’ora. No vabbè.“. Barbara D’Urso ha riassunto quello che è successo tirando le somme di questa tremenda storia, ha spiegato che: (Bigodino.it)

L'avvocato Frazzitta ha ribadito di aver trasmesso tutti i documenti alla procura di Marsala. Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova, la ragazza russa che sta cercando la sua famiglia non coincide con quello di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa nel 2004 da Marzara del Vallo. (LaPresse)