Denise Pipitone, la denuncia del pm che si occupò del caso: “quella di Olesya è una sceneggiata!”

Stretto web INTERNO

– afferma Di Pisa all’Adnkronos – Di questi avvistamenti, anche con caratteristiche fisiche più pronunciate di questa giovane donna mostrata in tv, ne arrivavano a decine

“La ragazza russa potrebbe essere Denise?

Sono convinto che sia tutta una sceneggiata mediatica della tv russa.

Ne è convinto Alberto Di Pisa, ex Procuratore di Marsala che si occupò del processo alla sorellastra Jessica Pulizzi, principale indiziata dell’epoca nella sparizione della piccola bimba da Mazara del Vallo nel 2004. (Stretto web)

Ne parlano anche altri media

Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (Castelvetrano News)

«L’unico esame scientifico oggi attendibile per stabilire l’identità reale della ragazza russa è certamente l’esame del Dna». Come si esegue? Quale percentuale di certezza ha il test del Dna? (Corriere della Sera)

No vabbè.“. Barbara D’Urso ha riassunto quello che è successo tirando le somme di questa tremenda storia, ha spiegato che: Poi prosegue spiegando i colpi di scena avvenuti in diretta tv, le parole del conduttore hanno fatto venire i brividi: “Attenzione perché c’è un’ultim’ora. (Bigodino.it)

E si dice convinto che “se dovessero emergere fatti nuovi c’è sempre la possibilità di fare una revisione del processo“. Domani si saprà tutta la verità su Olesya Rostova, la giovane russa sulla quale verrà eseguito il test del Dna per capire se possa essere Denise Pipitone (MeteoWeb)

La puntata della trasmissione “Lasciali parlare” che rivelerà in diretta sulla tv russa in diretta tv la vera identità di Olesya Rostova è stata già registrata, eppure Tv1 responsabile della messa in onda del programma rimane ferma sulla sua decisione. (Notizie.it )

Lo fa sapere il legale di Piera Maggio, l’avvocato Giacomo Frazzitta, che ieri ha registrato la puntata della trasmissione ‘Lasciateli parlare’ in onda adesso. (LaPresse)