Analisi di Juventus-Napoli: ultima chiamata prima del burrone

juventibus SPORT

I momenti nei quali invece la squadra di Gattuso risulta più vulnerabile solo la parte centrale del 1^ tempo, con 6 goal subiti) e la ripresa con 21 goal subiti dei 32 totali (62.5%).

Il momento è sicuramente il più complicato dell’ultimo decenni ma c’è la possibilità, ci sono le qualità, per poterne uscire e chiudere bene questa stagione di transizione, a partire da questa sfida

Lo sviluppo delle giocate offensive della squadra di Gattuso avviene sugli esterni, in particolare dall’out di sx, zona nella quale agisce Lorenzo Insigne (juventibus)

Ne parlano anche altre testate

In questo momento siamo troppo buonisti verso Gattuso e verso Pirlo, perché da ex calciatori ci hanno dato tante soddisfazioni. C'è stata molta confusione e si è progettata male la squadra. (CalcioNapoli24)

Il suo Chelsea ha battuto da poche ore il Porto e si appresta a conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League. Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. (CIP)

Sfoglia la gallery per vedere tutti i casi di questa Serie A Dunque oggi si disputerà una partita in cui una delle due squadre avrà due giocatori positivi, stessa circostanza che portò al rinvio circa 6 mesi fa. (ilBianconero)

Ora sinceramente non ci sto pensando, perché la mia concentrazione è tutta sul Chelsea, però se c’è la possibilità di tornare, un giorno, non si sa quando, certo che mi farebbe piacere“. – Jorginho, al termine della sfida europea di ieri, ha parlato del suo legame con la magia del Napoli, rivelando che iin futuro, tornerebbe a vestire con piacere i colori del club campano, al quale è rimasto affezionato:. (Europa Calcio)

I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. Gattuso, dunque, avrà tutti gli uomini a disposizione per il match contro i bianconeri (Tuttosport)

Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. – Poi: “La Juventus oggi ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. (Europa Calcio)