Tuttosport - Gattuso stravolge il Napoli: formazione nuova per 7/11 rispetto al Crotone

Tutto Napoli SPORT

Ma proprio sul nome del greco il coach calabrese ha deciso di sciogliere la riserva all’ultimo momento e così ha chiesto a Rrahmani di tenersi pronto, anche nel ricordo dell’ottimo prestazione contro la Juve dello scorso 13 febbraio, con Di Lorenzo e Hysaj a completare il reparto.

Gattuso ha in mente la formazione già da tempo e sarà nuova per 7/11 rispetto al match con il Crotone.

A centrocampo Demme dovrebbe far coppia con Fabian Ruiz mentre in attacco Mertens sembra favorito nel ballottaggio con Osimhen, con i rientri dal primo minuto di Lozano e Zielinski, ma soprattutto con Insigne che vive in maniera sempre intensa la gara con Madame"

Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport che prova ad anticipare le scelte del tecnico per la sfida alla Juventus: "Salvo contrordine, Ospina dovrebbe tornare a difendere la porta al posto di Meret, in una difesa composta dai due centrali Koulibaly, al rientro dopo la squalifica, e Manolas. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Così il procuratore: “A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. (Europa Calcio)

Ho fatto un’esperienza bellissima e sono molto affezionato alla città e ai tifosi. – Jorginho, al termine della sfida europea di ieri, ha parlato del suo legame con la magia del Napoli, rivelando che iin futuro, tornerebbe a vestire con piacere i colori del club campano, al quale è rimasto affezionato:. (Europa Calcio)

In questo momento il Napoli è migliore della Juve, il discorso è molto chiaro: in questo momento la Juve non è la Juve In questo momento siamo troppo buonisti verso Gattuso e verso Pirlo, perché da ex calciatori ci hanno dato tante soddisfazioni. (CalcioNapoli24)

Dunque oggi si disputerà una partita in cui una delle due squadre avrà due giocatori positivi, stessa circostanza che portò al rinvio circa 6 mesi fa. tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. (ilBianconero)

Nel suo futuro sembra esserci ancora l’Inghilterra, ma Jorginho non nasconde la propria voglia di tornare in Italia dopo la felice parentesi con la maglia del Napoli. Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. (CIP)

Gattuso, dunque, avrà tutti gli uomini a disposizione per il match contro i bianconeri La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. (Tuttosport)