Tuttosport - Gattuso stravolge il Napoli: formazione nuova per 7/11 rispetto al Crotone

Tuttosport - Gattuso stravolge il Napoli: formazione nuova per 7/11 rispetto al Crotone
Tutto Napoli SPORT

Ma proprio sul nome del greco il coach calabrese ha deciso di sciogliere la riserva all’ultimo momento e così ha chiesto a Rrahmani di tenersi pronto, anche nel ricordo dell’ottimo prestazione contro la Juve dello scorso 13 febbraio, con Di Lorenzo e Hysaj a completare il reparto.

Gattuso ha in mente la formazione già da tempo e sarà nuova per 7/11 rispetto al match con il Crotone.

A centrocampo Demme dovrebbe far coppia con Fabian Ruiz mentre in attacco Mertens sembra favorito nel ballottaggio con Osimhen, con i rientri dal primo minuto di Lozano e Zielinski, ma soprattutto con Insigne che vive in maniera sempre intensa la gara con Madame"

Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport che prova ad anticipare le scelte del tecnico per la sfida alla Juventus: "Salvo contrordine, Ospina dovrebbe tornare a difendere la porta al posto di Meret, in una difesa composta dai due centrali Koulibaly, al rientro dopo la squalifica, e Manolas. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della tramissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele:. C'è stata molta confusione e si è progettata male la squadra. (CalcioNapoli24)

In seguito alla positività al tampone di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari. (NapoliToday)

Tra il vincere a Torino e il prendere c’è una grande differenza per il Napoli” In casa bianconera ci sono anche problemi d’ambiente, ma mi è piaciuta molto la risposta di Pirlo sull’incontro Agnelli-Allegri. (Tutto Napoli)

L’annuncio del Napoli: un componente dello staff sanitario positivo al Covid, giocatori tutti negativi

Telecronaca Juve Napoli: chi commenta il match dello Stadium valido per il recupero della terza giornata di Serie A. Juve-Napoli è il match valido per il recupero della terza giornata di Serie A, importante per ambo le squadre nella rincorsa a un posto in Champions League (Juventus News 24)

tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. (ilBianconero)

Successivamente, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC – spiega la società partenopea – il gruppo squadra ha effettuato dopo le 24 un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr