Lazio, continuità nel segno di Simone Inzaghi

Lazio, continuità nel segno di Simone Inzaghi
Footballnews24.it SPORT

Claudio Lotito, presidente della Lazio @Image Sport. Lazio, Lotito predica la calma. Il tecnico Simone Inzaghi è arrivato quasi in sordina sulla panchina biancoceleste, dopo la necessaria gavetta alle giovanili.

Continuità nel segno, ovviamente, di Simone Inzaghi

Una società che però è decisamente fuori dal coro è la Lazio, che sicuramente ha come parola d’ordine stabilità e vuole dare continuità al proprio progetto nel segno di Simone Inzaghi. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente Lotito e l'allenatore avrebbero trovato finalmente l'accordo per il prolungamento del contratto: accordo fino al 2024 con un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione (Napoli Magazine)

Voi su chi puntereste? Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. (Tutto Napoli)

Un abbraccio”, ha scritto lady Inzaghi sui social “Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (LaPresse)

Giordano a TMW Radio: "Juve-Napoli? Sarà ancora una volta falsata"

Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia. La vittoria è importante perché lo Spezia è una squadra importante che ha giocato una gara molto intelligente. (La Lazio Siamo Noi)

– Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica Lorenzo Insigne e il suo entourage incontreranno il presidente De Laurentiis una volta concluso il campionato, a giochi fatti. (Europa Calcio)

Se rimane, spero possa cambiare parecchio nella rosa attuale Vlahovic deve pretendere un ingaggio più alto e rimanere" - Giordano: "Gattuso trattato male e non difeso nel momento di difficoltà. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr