Ilario Di Giovambattista ▷ "Sembra che ieri Lotito abbia incontrato Gattuso a Roma"

Ilario Di Giovambattista ▷ Sembra che ieri Lotito abbia incontrato Gattuso a Roma
Radio Radio SPORT

Lotito comunque voleva conoscere Gattuso.

Il nostro Direttore Ilario Di Giovambattista ha sganciato i particolari di questa indiscrezione. “Lotito ieri, giorno di pasquetta, potrebbe aver incontrato Gattuso.

E’ chiaro che Gattuso, che sta portando il Napoli forse in Champions, ha diritto di guardarsi intorno

Il matrimonio tra il mister biancoceleste fino al midollo e la stessa Lazio sembra pronto al sospirato rinnovo. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri giornali

"A Fonseca, che spero possa rimanere in Italia, se non dovesse rimanere alla Roma. Purtroppo ora ci sono nuovi casi di positività e sarà ancora una volta falsata. (Tutto Juve)

Voi su chi puntereste? che dirigeranno. (Tutto Napoli)

Ma il fratello di Roberto, ex giocatore della Lazio, ha rischiato molto ed è stato salvato nel giorno di Pasqua anche grazie all’aiuto di Inzaghi. Inzaghi ha chiamato tempestivamente a Pasqua il suo amico medico per salvare Cesare Rambaudi, fratello di Roberto, ex giocatore della Lazio. (Solo la Lazio)

Rinnovo Inzaghi - In settimana l'incontro con Lotito

Continuità nel segno, ovviamente, di Simone Inzaghi Una società che però è decisamente fuori dal coro è la Lazio, che sicuramente ha come parola d’ordine stabilità e vuole dare continuità al proprio progetto nel segno di Simone Inzaghi. (Footballnews24.it)

– Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica Il che vuol dire rinnovo a vita per il numero 24 partenopeo. (Europa Calcio)

La pantera Caicedo continua a stupire e a portare punti decisivi alla Lazio. Punti pesantissimi che tengono la Lazio ancora in corsa con un quarto posto che vorrebbe dire qualificazione diretta alla prossima Champions League. (Laziochannel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr