News Inzaghi e la telefonata al medico Morelli: il tecnico salva il fratello di Rambaudi

Solo la Lazio SPORT

Lo hanno sottoposto ad ecografia con un ecografo portatile e, diagnosticata la peritonite, hanno disposto il ricovero d’urgenza.

Ma il fratello di Roberto, ex giocatore della Lazio, ha rischiato molto ed è stato salvato nel giorno di Pasqua anche grazie all’aiuto di Inzaghi.

Roberto (oggi tecnico del Flaminia) e Cesare Rambaudi, dopo essersi riavuti dallo spavento, hanno calorosamente ringraziato Inzaghi, Morelli e Meli per l’aiuto decisivo

Inzaghi ha chiamato tempestivamente a Pasqua il suo amico medico per salvare Cesare Rambaudi, fratello di Roberto, ex giocatore della Lazio. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altri media

EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva Gianluca De Franco dell’agenzia ISG Colombia, procuratore noto in Colombia e Sudamerica e agente di Jorman Campuzano, centrocampista del Boca Juniors.IT. (Europa Calcio)

– Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica Il che vuol dire rinnovo a vita per il numero 24 partenopeo. (Europa Calcio)

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha annunciato la moglie dell’allenatore bianceleste Gaia Lucariello su Instagram. Un abbraccio”, ha scritto lady Inzaghi sui social (LaPresse)

Quando le cose non andavano, è stato importante non perdere la fiducia cercando di recuperare terreno sulle avversarie Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia. (La Lazio Siamo Noi)

Una proposta che ha soddisfatto a pieno il diretto interessato. L'intesa ormai è arrivata : rinnovo fino al 2024 e stipendio da 2,5 milioni l'anno più bonus. (Il Pallone Gonfiato)