Giordano a TMW Radio: "Juve-Napoli? Sarà ancora una volta falsata"

Giordano a TMW Radio: Juve-Napoli? Sarà ancora una volta falsata
Tutto Juve SPORT

Vlahovic deve pretendere un ingaggio più alto e rimanere" - Giordano: "Gattuso trattato male e non difeso nel momento di difficoltà.

Allegri, Vlahovic, Fonseca: a chi mandare un messaggio ora?

Se rimane, spero possa cambiare parecchio nella rosa attuale

Purtroppo ora ci sono nuovi casi di positività e sarà ancora una volta falsata.

"A Fonseca, che spero possa rimanere in Italia, se non dovesse rimanere alla Roma (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una società che però è decisamente fuori dal coro è la Lazio, che sicuramente ha come parola d’ordine stabilità e vuole dare continuità al proprio progetto nel segno di Simone Inzaghi. Claudio Lotito, presidente della Lazio @Image Sport. (Footballnews24.it)

"Auguri amore mio" ha scritto Gaia Proprio la Lucariello ha immortalato la festa della famiglia Inzaghi con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. (Golssip)

“Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Lo ha annunciato la moglie dell’allenatore bianceleste Gaia Lucariello su Instagram. (LaPresse)

Inzaghi festeggia i 45 anni in famiglia Gaia | dedica social | “Auguri amore mio”

innovo Inzaghi, a breve la firma con la Lazio: le cifre del prolungamento. Stando a quanto riferisce Il Messaggero per il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio mancherebbe soltanto la firma. (Napoli Magazine)

Lo hanno sottoposto ad ecografia con un ecografo portatile e, diagnosticata la peritonite, hanno disposto il ricovero d’urgenza. Roberto (oggi tecnico del Flaminia) e Cesare Rambaudi, dopo essersi riavuti dallo spavento, hanno calorosamente ringraziato Inzaghi, Morelli e Meli per l’aiuto decisivo (Solo la Lazio)

Tante le gioie e i trofei che ha regalato ai .In occasione dei quarantacinque anni di Simone Inzaghi, sono arrivati puntuali gli auguri del fratello Pippo. Il tecnico biancoceleste compie oggi 45 anni e la società biancoceleste, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club , ha voluto ricordare la ricorrenza. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr