Borja Mayoral, Villar e Calafiori lasciano Trigoria: domani le visite mediche con Getafe e Genoa

Giallorossi.net SPORT

Lascia la capitale anche Gonzalo Villar con la stessa destinazione del connazionale, ma per lui potrebbe essere solo un arrivederci: il giocatore giocherà per sei mesi al Getafe, poi la Roma deciderà cosa fare di lui.

Partenza in prestito secco per Riccardo Calafiori, che giocherà nel Genoa.

– Tre giocatori salutano Trigoria, uno di questi definitivamente: Borja Mayoral dice addio alla Roma e si accasa al Getafe in prestito con diritto di riscatto. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda gli ingressi invece oggi è ufficialmente approdato nella capitale Sergio Oliveira. Entrambi gli spagnoli approderanno al Getafe e domani sono previste le visite mediche e la firma dei nuovi contratti. (Quotidiano.net)

E anche qui il risparmio sarebbe di 1,2-1,3 milioni lordi, il massimo che può ottenere la Roma in questo momento storico. Reynold vicino all'Anderlecht. Andrea Pugliese. E se alla fine fosse proprio la Spagna a dare una mano alla Roma? (La Gazzetta dello Sport)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Gonzalo Villar è ormai un giocatore del Getafe con la formula del prestito secco, così come il connazionaleA confermarlo è stato lui stesso sui social con una storia pubblicata su Instagram, tolta poi qualche minuto più tardi. (Calciomercato.com)

Con la maglia giallorossa ha collezionato 64 presenze, trovando molto spazio fino a diventare titolare con Fonseca. Stavolta è fatta, Villar dice addio alla Roma. (RomaToday)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)