Woody Allen contro la docuserie che lo accusa: «Non c’è niente di vero»

La sua autobiografia, A proposito di niente, è stata da tempo osteggiata dai principali editori, mentre il suo nuovo film, Rifkin’s Festival, non ha ancora un distributore americano.

Da noi era atteso nelle sale lo scorso novembre, distribuito da Vision Distribution: aspettiamo di capire quando potrà finalmente uscire al cinema

Woody Allen è oggi considerato un paria dell’industria statunitense per accuse che restano ad oggi infondate. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Diverse agenzie hanno indagato su di loro in quel momento e hanno scoperto che, qualunque cosa Dylan Farrow potesse essere stata indotta a credere, non si era mai verificato alcun abuso» null. (Best Movie)

Non c'è niente che possa fare per tornare indietro», dichiara l'attrice 76enne nella docuserie "Allen v. Farrow" ("Allen contro Farrow"), la cui prima puntata è andata in onda domenica su HBO. Due di questi ultimi, Dylan e Moses Farrow, sono stati co-adottati anche da Woody Allen in un secondo momento (Ticinonline)

Il regista e la moglie Soon-Yi Previn hanno rotto il silenzio, commentando gli attacchi ricevuti dalla serie televisiva in onda su HBO. Hanno passato anni collaborando furtivamente con i Farrow e i loro facilitatori”, ha dichiarato la coppia all'Hollywood Reporter, sostenendo inoltre di essere stati contattati meno di due mesi fa (Sky Tg24 )

Stando a quanto segnalato da The Wrap, WarnerMedia non ha alcuna intenzione di togliere da HBO Max i lungometraggi di Woody Allen attualmente presenti, Scoop, Broadway Danny Rose, Ombre e nebbia, Un’altra donna, Radio Days e Settembre Ed è la ragione per cui in molti davano per scontata la rimozione, da HBO Max, dei film di Woody Allen proposti dalla piattaforma. (BadTaste.it)

Il luogo che associamo a Woody Allen è un luogo maligno, potrebbe essere l’inizio di un remake moderno di Rosemary’s Baby (che pure iniziava con viste dall’alto). Già nell’affiancare i due punti di vista della storia Allen v Farrow attacca loro due valori diversi: le pubbliche relazioni vs il racconto accorato. (BadTaste.it TV)

Nella prima delle quattro puntate ancora inedite in Italia, Dylan Farrow comincia a rievocare le note accuse di incesto lanciate negli anni Novanta contro Allen che, all’epoca, era il compagno della madre. (Vanity Fair Italia)