Woody Allen contro la docuserie Allen v. Farrow: “Non hanno alcun interesse per la verità”

Ecco la dichiarazione completa di Allen e Previn:

Woody Allen e Soon-Yi Previn hanno risposto al documentario Allen V. Farrow della HBO: “Questi documentaristi mettono insieme un lavoro pieno di falsità”. Woody Allen e sua moglie Soon-Yi Previn hanno rilasciato una dichiarazione alla stampa tramite una portavoce – la sorella di Allen, la produttrice Letty Aronson – in risposta alla docuserie della HBO Allen v. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altre testate

«Un attacco feroce infarcito di falsità». Nella prima delle quattro puntate ancora inedite in Italia, Dylan Farrow comincia a rievocare le note accuse di incesto lanciate negli anni Novanta contro Allen che, all’epoca, era il compagno della madre. (Vanity Fair Italia)

Il luogo che associamo a Woody Allen è un luogo maligno, potrebbe essere l’inizio di un remake moderno di Rosemary’s Baby (che pure iniziava con viste dall’alto). Già nell’affiancare i due punti di vista della storia Allen v Farrow attacca loro due valori diversi: le pubbliche relazioni vs il racconto accorato. (BadTaste.it TV)

[…] I documentaristi Kirby Dick ed Amy Ziering non hanno alcun interesse nella verità. Hanno passato anni collaborando furtivamente con i Farrow e i loro facilitatori”, ha dichiarato la coppia all'Hollywood Reporter, sostenendo inoltre di essere stati contattati meno di due mesi fa (Sky Tg24 )

«Diverse agenzie hanno indagato su di loro in quel momento e hanno scoperto che, qualunque cosa Dylan Farrow potesse essere stata indotta a credere, non si era mai verificato alcun abuso» La docuserie in quattro parti riprende le parole di Dylan Farrow, la figlia dell’attrice Mia Farrow, che racconta in dettaglio le accuse di incesto mosse contro Allen, compagno di Mia quando Dylan aveva sette anni. (Best Movie)

Mia Farrow e Woody Allen si lasciarono nel 1992, dopo che emersero sospetti che il regista avesse toccato in maniera inappropriata nelle parti intime la loro figlia adottiva di 7 anni, Dylan. Due di questi ultimi, Dylan e Moses Farrow, sono stati co-adottati anche da Woody Allen in un secondo momento (Ticinonline)

Allen V Farrow è l’ultimo tassello, in ordine di tempo, di questa animata e polarizzata discussione. Negli Stati Uniti, su HBO Max, è arrivato il primo appuntamento di quattro con, documentario che racconterà le accuse e i retroscena della relazione Woody Allen e Mia Farrow. (BadTaste.it)