Woody Allen contro la docuserie Allen v. Farrow: “Non hanno alcun interesse per la verità”

Woody Allen contro la docuserie Allen v. Farrow: “Non hanno alcun interesse per la verità”
Cinematographe.it - FilmIsNow CULTURA E SPETTACOLO

Ecco la dichiarazione completa di Allen e Previn:

Woody Allen e Soon-Yi Previn hanno risposto al documentario Allen V. Farrow della HBO: “Questi documentaristi mettono insieme un lavoro pieno di falsità”. Woody Allen e sua moglie Soon-Yi Previn hanno rilasciato una dichiarazione alla stampa tramite una portavoce – la sorella di Allen, la produttrice Letty Aronson – in risposta alla docuserie della HBO Allen v. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altre testate

Già nell’affiancare i due punti di vista della storia Allen v Farrow attacca loro due valori diversi: le pubbliche relazioni vs il racconto accorato. Poi un video di repertorio in cui Woody Allen nel 1992 davanti ai giornalisti spiega che le accuse di molestie a lui rivolte sono false. (BadTaste.it TV)

Il regista e la moglie Soon-Yi Previn hanno rotto il silenzio, commentando gli attacchi ricevuti dalla serie televisiva in onda su HBO. […] I documentaristi Kirby Dick ed Amy Ziering non hanno alcun interesse nella verità. (Sky Tg24 )

Ne parliamo nel quarto episodio, approfondiamo la questione delle decisioni che le persone devono prendere quando consumano un prodotto Nonostante la serie sia stata anche giudicata di parte, l'atteggiamento dei registi, dichiarato a Variety, è il seguente. (ComingSoon.it)

Woody Allen risponde alle accuse del documentario voluto da Mia Farrow

Le parole di Allen sulla questione vengono comunque incluse grazie all’audiobook del suo ultimo libro, A proposito di me Invece, hanno passato anni a lavorare di nascosto con i Farrow e i loro sostenitori per mettere insieme una sferzata piena di falsità. (BadTaste.it TV)

Ed è la ragione per cui in molti davano per scontata la rimozione, da HBO Max, dei film di Woody Allen proposti dalla piattaforma. Negli Stati Uniti, su HBO Max, è arrivato il primo appuntamento di quattro con, documentario che racconterà le accuse e i retroscena della relazione Woody Allen e Mia Farrow. (BadTaste.it)

Quella delle presunte molestie sessuali di cui il regista è stato accusato da una delle figlie adottate con l’ex compagna Mia Farrow, Dylan Farrow. Allo stesso tempo, Woody Allen merita di essere giudicato sulla base di prove, non di chiacchiere (AMICA - La rivista moda donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr