«Allen v. Farrow», cinque rivelazioni dal documentario Hbo (che sta creando grandi polemiche)

«Allen v. Farrow», cinque rivelazioni dal documentario Hbo (che sta creando grandi polemiche)
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

La serie, in sei parti, è l’ultimo capitolo di una battaglia annosa, cominciata nei primi anni Novanta, quando Dylan Farrow ha denunciato il padre adottivo per molestie sessuali.

Tra confessioni di amici e amari ricordi di Mia Farrow, ecco, in cinque punti, cosa emerge dal documentario Hbo.

WOODY ALLEN, E «L’OSSESSIONE» PER LA FIGLIA DYLAN. Sono amici di famiglia, sono i figli e l’ex moglie ad ammettere che Woody Allen è stato per anni ossessionato da Dylan Farrow. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora una volta, appena dopo l’uscita del documentario, Allen e Previn hanno diffuso un comunicato in cui prendono duramente le distanze: “Questi documentaristi non hanno alcun interesse nella verità. (Wired Italia)

[…] I documentaristi Kirby Dick ed Amy Ziering non hanno alcun interesse nella verità. La dichiarazione di Woody Allen e Soon-Yi Previn. (Sky Tg24 )

Stando a quanto segnalato da The Wrap, WarnerMedia non ha alcuna intenzione di togliere da HBO Max i lungometraggi di Woody Allen attualmente presenti, Scoop, Broadway Danny Rose, Ombre e nebbia, Un’altra donna, Radio Days e Settembre Allen V Farrow è l’ultimo tassello, in ordine di tempo, di questa animata e polarizzata discussione. (BadTaste.it)

Woody Allen e Soon-Yi Previn condannano il nuovo documentario di HBO: "Non c'è niente di vero" | Notizie | SENTIREASCOLTARE

Ecco la dichiarazione completa di Allen e Previn: (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Le accuse di Dylan emergono pochi mesi dopo che Woody Allen lascia Mia Farrow per Soon-Yi Previn. Quella delle presunte molestie sessuali di cui il regista è stato accusato da una delle figlie adottate con l’ex compagna Mia Farrow, Dylan Farrow. (AMICA - La rivista moda donna)

Woody e Soon-Yi sono stati contattati meno di due mesi fa e gli sono stati dati solo pochi giorni per poter ‘rispondere’. Il documentario Allen V. Farrow ha debuttato ieri sera su HBO. (SentireAscoltare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr