De Laurentiis jr: «A noi gol regolare annullato, al “loro” come al solito…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Il riferimento della prima parte va alla rete annullata ad Osimhen contro il Cagliari mentre, nella seconda parte, il vicepresidente avrebbe forse evidenziato il gol invece assegnato a Ronaldo contro l’Udinese

Che tristezza».

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha scritto questo messaggio, al termine della gara pareggiata contro il Cagliari. Come riportato da Juventus News 24, attraverso il suo profilo Instagram, Edoardo De Laurentiis si è lasciato andare a questo sfogo dopo Napoli Cagliari: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti è il maggior indiziato a prendere il posto di Gattuso sulla panchina del Napoli alla fine della stagione. E' un ottimo tecnico, anche se è un po' ombroso, vede fantasmi e nemici ovunque. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Inoltre, Ciro Venerato, ha aggiunto: "L'allenatore azzurro sarà Spalletti per due motivi, piace a De Laurentiis da sempre, Marino gli parlò agli albori dell'esperienza partenopea. Il profilo di Spalletti è quello più vicino a De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

È stato proprio lo stesso Marino ad aver raccontato il retroscena di mercato qualche giorno fa a Radio Marte" L’ex Direttore Generale del sodalizio partenopeo, fu il primo tassello del nuovo Napoli targato Aurelio De Laurentiis, che iniziò il suo percorso con la denominazione di ‘Napoli Soccer’. (AreaNapoli.it)

Mi aspetto una grande prova del Napoli contro lo Spezia, mai avuti dubbi sulla tenuta dell'Atalanta. ?Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista:. (CalcioNapoli24)