De Zerbi ha tante offerte, il Sassuolo in caso di addio pensa anche a Gotti

TuttoUdinese.it SPORT

In caso di addio del tecnico il club neroverde potrebbe puntare su Luca Gotti.

Se ne riparlerà sicuramente nelle prossime settimane

De Zerbi potrebbe lasciare il Sassuolo a fine stagione.

Per lui offerte concrete da Shakhtar e Fiorentina.

L'allenatore dell'Udinese, che ancora non ha rinnovato, piace molto al club emiliano.

(TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Fonseca mi esalto» – In una intervista a The Athletic Henrikh Mkhitaryan ha parlato della sua esperienza alla Roma, elogiando anche il lavoro di Paulo Fonseca: «Sono innamorato di questa città. Il primo giorno in cui sono venuto qui, prima di firmare il contratto, mi hanno fatto mangiare della pasta e grazie alla pasta mi sono innamorato». (Cagliari News 24)

Non possiamo escluderlo al cento per cento, ma oggi lo Shakhtar è davanti. E Gattuso resta la prima scelta viola, se non dovesse accontentarlo sul piano tecnico potrebbero tornare in lizza qualche altro allenatore (per esempio Juric), ma intanto i dialoghi viola andranno avanti solo con Ringhio (alfredopedulla.com)

Una soluzione di sicuro importante, che vedrebbe De Zerbi protagonista in un top club europeo abituato a giocare le grandi competizioni in Europa De Zerbi, vicino il passaggio allo Shakhtar. (SerieANews)

Il fatto che, come sta succedendo con Vlahovic, non si riesca a far sposare i progetti ai calciatori un po' mi fa pensare" De Zerbi può essere l'allenatore che restituisce a Firenze il piacere di giocare a pallone, ma per allenatori così c'è da pianificare una campagna acquisti per cui toccherà comprare una quindicina di calciatori, provando a non andare oltre certi parametri economici. (Viola News)

Tra questi Consigli e due tra Djuricic, Boga, Chiriches e Marlon Torna a farsi sentire lo Shakhtar Donetsk che vuole assolutamente il tecnico dei neroverdi. (CIP)

Il fatto che, come sta succedendo con Vlahovic, non si riesca a far sposare i progetti ai calciatori un po' mi fa pensare" Penso la Fiorentina si stia preparando per il futuro, spero già da febbraio, o sono sempre i soliti errori. (Firenze Viola)