Nosotti (Sky): “Fiorentina stimolo per De Zerbi. Ancora al Sassuolo solo con EL”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Una piazza come Firenze per De Zerbi potrebbe essere uno stimolo in più, quell’adrenalina che manca in una piazza un po’ più provinciale come Sassuolo.

Forse si potrebbe andare avanti insieme se arrivasse l’Europa, ma Sassuolo è grata a De Zerbi e sa che si sta guardando intorno.

E la Fiorentina. "Entro questa settimana si incontrerà con il Sassuolo.

Nel calcio di De Zerbi bisogna correre e saperlo fare bene, ma non è un talebano: l’ho visto cambiare idea più di una volta in base alla squadra che ha a disposizione"

Il giornalista di Sky vede molto probabile il divorzio a fine stagione tra De Zerbi e il Sassuolo. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Zerbi, vicino il passaggio allo Shakhtar. Ecco perchè ad oggi De Zerbi sembra destinato a lasciare Sassuolo, e sono tantissimi i club che seguono attentamente la situazione dell’allenatore. (SerieANews)

La vittoria di Verona ha restituito una certa tranquillità, penso che sia naturale pensare all'anno dopo. De Zerbi può essere l'allenatore che restituisce a Firenze il piacere di giocare a pallone, ma per allenatori così c'è da pianificare una campagna acquisti per cui toccherà comprare una quindicina di calciatori, provando a non andare oltre certi parametri economici. (Viola News)

Non possiamo escluderlo al cento per cento, ma oggi lo Shakhtar è davanti. E Gattuso resta la prima scelta viola, se non dovesse accontentarlo sul piano tecnico potrebbero tornare in lizza qualche altro allenatore (per esempio Juric), ma intanto i dialoghi viola andranno avanti solo con Ringhio (alfredopedulla.com)

Con Fonseca mi esalto» – In una intervista a The Athletic Henrikh Mkhitaryan ha parlato della sua esperienza alla Roma, elogiando anche il lavoro di Paulo Fonseca: «Sono innamorato di questa città. Il primo giorno in cui sono venuto qui, prima di firmare il contratto, mi hanno fatto mangiare della pasta e grazie alla pasta mi sono innamorato». (Cagliari News 24)

Tra questi Consigli e due tra Djuricic, Boga, Chiriches e Marlon Negli ultimi giorni aveva preso quota l’ipotesi Fiorentina che, stando agli ultimi aggiornamenti, si sarebbe ‘raffreddata’. (CIP)

Il fatto che, come sta succedendo con Vlahovic, non si riesca a far sposare i progetti ai calciatori un po' mi fa pensare" "La vittoria di Verona ha restituito una certa tranquillità, penso che sia naturale pensare all'anno dopo. (Firenze Viola)