Calciomercato Milan, interesse per Lucas Vazquez

Calciomercato Milan, interesse per Lucas Vazquez
Calcio News 24 SPORT

Ecco la strategia di mercato del club rossonero. Dalla Spagna fanno sapere che in caso di mancato rinnovo di Lucas Vasquez con il Real Madrid, il giocatore avrebbe già in mente di sposare il progetto Milan.

Il numero 17 blancos percepisce attualmente 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Il Milan è molto attento alla situazione di Lucas Vazquez in casa Real Madrid.

Il Diavolo sarebbe pronto ad offrirgli 4 milioni di euro per un quadriennale

Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina. (Calcio News 24)

Su altri media

Il Real avrebbe offerto 3,5 milioni annuali a Vazquez per il rinnovo contrattuale. Il giocatore vorrebbe rimanere al Real, ma l’ipotesi Milan sarebbe validissima in caso di mancato rinnovo con la squadra di Zidane. (SerieANews)

La trattativa per Lucas Vazquez. Maldini e Massara si sarebbero mossi per tempo per capire la volontà di Lucas Vazquez di lasciare Madrid nel prossimo mercato, per poi piazzarsi in una posizione d’attesa. (Fantacalcio ®)

AS sostiene però che con il Milan le cose potrebbero andare diversamente: qualora, infatti, il giocatore non trovasse la quadratura del cerchio con il suo attuale club e dovesse lasciare la “Casa Blanca”, il Milan sarebbe in pole position per accaparrarselo con un contratto non lontano dai 5 milioni annui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le aperture spagnole - Lucas Vazquez vuole il Real. Ma se non rinnova va al Milan

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: il mistero del post cancellato. Lucas Peracchi, in una Story sulla sua pagina Instagram, aveva svelato ai follower la fine della storia con Mercedesz Henger. Tra me e Mercedesz è finita”, diceva Lucas nella Stories. (LaPresse)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Blitz dalla Spagna. Nel frattempo però la società rossonera è già con lo sguardo rivolto verso il calciomercato estivo. Il mirino rossonero da tempo è puntato in casa Real Madrid, precisamente sul profilo di Lucas Vazquez. (Calcio mercato web)

Le aperture spagnole - Lucas Vazquez vuole il Real. Il laterale spagnolo vuole solo rinnovare per il Real Madrid e se non sarà possibile andrà al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr