«Minuti di qualità, Ibra accetta il tempo che passa»

Ticinonline SPORT

L'altra ha cambiato tanto ma è sempre pimpante, e con Simone Inzaghi in panchina ha ritrovato le certezze smarrite dopo l’addio di Conte.

Via Conte hanno preso un allenatore - Simone Inzaghi - esperto e pratico, che porta avanti il credo calcistico del suo predecessore ma che sa anche puntare sulla fantasia.

Hanno confermato Pioli e hanno allestito una squadra interessante, che da quest'estate ha due elementi validi per ogni ruolo. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Io vorrei un guizzo da tutti quanti: da allenatore il mio desiderio è che chi comincia lo faccia al meglio. Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". (fcinter1908)

L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a.d Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions. (fcinter1908)

Di seguito, le impressioni raccolte dal direttore e inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi A far capitolare la squadra di Simone Inzaghi ci pensa la rete beffarda nel finale di partita del brasiliano Rodrygo. (Inter-News)

Possibili novità potrebbero però arrivare il primo ottobre, dopo che sarà stata analizzato l’impatto della riapertura delle scuole. Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. (Inter-News)

Simone Inzaghi vuole sfatare il tabù degli ultimi anni e portare l'Inter alle fasi eliminatorie di Champions League. È l’ossessione Champions, è l’obiettivo che Simone Inzaghi non ha avuto paura di dichiarare al primo alito di vita nerazzurra. (Calciomercato.com)

“Io sono favorevole al green pass – aggiunge – c’è un vaccino che tutela la nostra salute? Si tratta di muovere l’economia, in Italia oggi ci sono più disoccupati che zanzare”. (LaPresse)