Inter, che guaio per Inzaghi: “Fuori in cinque per il big match”

SerieANews SPORT

La federazione CONMEBOL (federazione dei club sudamericani) ha annunciato le date di qualificazione per i prossimi Mondiali in Qatar, date che possono penalizzare diversi club di A ed in primis l’Inter di Simone Inzaghi.

Il prossimo 16 Ottobre ci sarà Lazio-Inter ed il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe fare a meno di diversi giocatori.

Dopo la sosta di Settembre anche quella di Ottobre rischia di diventare un calvario per la squadra di Simone Inzaghi

I cinque sudamericani che ‘solitamente’ vengono convocati dalle Nazionali sono Lautaro Martinez, Correa, Vidal, Sanchez e Matias Vecino. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Adesso, la sfida contro lo Shakthar Donetsk − sconfitto alle 19.00 dallo Sheriff Tiraspol (vedi report) − è già decisiva. Inter-Real Madrid 0-1, match deciso nel finale dalla rete di Rodrygo. (Inter-News)

I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno. L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a. (fcinter1908)

Si tratta di muovere l’economia, in Italia oggi ci sono più disoccupati che zanzare”. (LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. (LaPresse)

Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. Possibili novità potrebbero però arrivare il primo ottobre, dopo che sarà stata analizzato l’impatto della riapertura delle scuole. (Inter-News)

Chiuso l’argomento portiere, Bagatta passa a quello relativo all’allenatore: «Gli allenatori più vecchi dovrebbero imparare da Simone Inzaghi, che in conferenza stampa infonde tranquillità. Bagatta dà consigli di mercato per il ruolo di portiere, che in casa Inter sarà presto tema caldo. (Inter-News)

“Dieci stagioni per l’Inter posson bastare, una semicitazione musicale che vale un’ossessione. È l’ossessione Champions, è l’obiettivo che Simone Inzaghi non ha avuto paura di dichiarare al primo alito di vita nerazzurra. (Calciomercato.com)