Calciomercato Inter, salta tutto: che mazzata per Simone Inzaghi

Inews24 SPORT

Mercoledì sera a San Siro arriva il Real Madrid di Carlo Ancelotti, per una prima giornata di Champions League che già si prospetta di fuoco.

Intanto, la dirigenza continua a lavorare anche in ottica calciomercato per risolvere le lacune della rosa messa a disposizione di Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due colpi top: 90 milioni pronti per gennaio. Calciomercato Inter, parla Ten Hag: “Onana?

Dopo l’amaro pareggio rimediato a Genova contro la Sampdoria, per l’Inter è già tempo di pensare nuovamente al campo. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non cambia quindi la capienza negli impianti italiani così come le norme da seguire all’interno per contrastare l’emergenza Covid-19. Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. (Inter-News)

Chiuso l’argomento portiere, Bagatta passa a quello relativo all’allenatore: «Gli allenatori più vecchi dovrebbero imparare da Simone Inzaghi, che in conferenza stampa infonde tranquillità. Tre-quattro colleghi più anziani in Italia dovrebbero imparare da Inzaghi…. (Inter-News)

A far capitolare la squadra di Simone Inzaghi ci pensa la rete beffarda nel finale di partita del brasiliano Rodrygo. Adesso, la sfida contro lo Shakthar Donetsk − sconfitto alle 19.00 dallo Sheriff Tiraspol (vedi report) − è già decisiva. (Inter-News)

Lo dice a LaPresse Massimo Ferrero presidente della Sampdoria calcio e proprietario della Ferrero Cinemas in merito alle limitazioni della capienza attualmente in vigore per assistere agli eventi sportivi e culturali. (LaPresse)

Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions. I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno. (fcinter1908)

Ma è la storia recente che pesa, una storia beffarda, fatta di tre eliminazioni consecutive maturate all’ultimo tuffo, sempre in casa, sempre a San Siro L’Inter manca la qualificazione alla fase a eliminazione diretta dal 2012, in campo c’era un signore di nome Diego Milito. (Calciomercato.com)