Calciomercato Inter, salta tutto: che mazzata per Simone Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inews24 SPORT

Mercoledì sera a San Siro arriva il Real Madrid di Carlo Ancelotti, per una prima giornata di Champions League che già si prospetta di fuoco.

Intanto, la dirigenza continua a lavorare anche in ottica calciomercato per risolvere le lacune della rosa messa a disposizione di Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due colpi top: 90 milioni pronti per gennaio. Calciomercato Inter, parla Ten Hag: “Onana?

Dopo l’amaro pareggio rimediato a Genova contro la Sampdoria, per l’Inter è già tempo di pensare nuovamente al campo. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito, le impressioni raccolte dal direttore e inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi Adesso, la sfida contro lo Shakthar Donetsk − sconfitto alle 19.00 dallo Sheriff Tiraspol (vedi report) − è già decisiva. (Inter-News)

Allora bisogna avere la possibilità di andare sia allo stadio che al cinema (LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. (LaPresse)

L’Inter manca la qualificazione alla fase a eliminazione diretta dal 2012, in campo c’era un signore di nome Diego Milito. Simone Inzaghi vuole sfatare il tabù degli ultimi anni e portare l'Inter alle fasi eliminatorie di Champions League (Calciomercato.com)

Non cambia quindi la capienza negli impianti italiani così come le norme da seguire all’interno per contrastare l’emergenza Covid-19. Possibili novità potrebbero però arrivare il primo ottobre, dopo che sarà stata analizzato l’impatto della riapertura delle scuole. (Inter-News)

Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così in vista della sfida di Champions League di questa sera contro il Real Madrid: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante. (fcinter1908)

I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno. L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a. (fcinter1908)