Coppa Italia, la Fiorentina elimina l'Atalanta: 2 a 1, a segno anche Cutrone

ilBianconero SPORT

Al vantaggio della Fiorentina, ha risposto Ilicic a metà della ripresa, mentre è stato Pol Lirola a timbrare il gol della vittoria, con una rete da due passi dopo l'assist di Erick Pulgar.

La Fiorentina passa a quarti di Coppa Italia, superando l'Atalanta nella gara del pomeriggio.

Alle 18,00 toccherà al Milan, che ospita la Spal, mentre in serata sarà il turno della Juventus, all'Allianz contro l'Udinese. (ilBianconero)

Su altre testate

FIORENTINA 2-1 ATALANTA – Dopo i successi di Lazio, Napoli e Inter nella giornata di ieri, oggi hanno aperto le danze Fiorentina e Atalanta. Ultimo trittico di gare per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Buon Calcio a Tutti)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Ma la Fiorentina esce vincitrice contro la squadra che, quasi sicuramente, gioca il miglior calcio d’Italia e lo deve anche al suo nuovo bomber. Passano 11 minuti sul cronometro di Manganiello, quando Dalbert arriva sul fondo dalla sinistra e mette un pallone basso nella zona del dischetto. (Fantamagazine)

L’intesa con Vlahovic è buona, non deve preoccuparsi, i gol zipossono anche sbagliare. Alla fine del primo tempo ha parlato Patrick Cutrone, queste le sue parole:. “Stiamo giocando bene e stiamo tenendo bene il campo, ho fatto un gol ma ne voglio fare altri. (Labaro Viola)

Voglio migliorarmi sotto ogni aspetto, ringrazio la società ed i compagni per avermi chiamato bomber, cercherò di dimostrarlo sul campo. Il rientro in Italia di Patrick Cutrone ha dato subito i frutti desiderati dalla Viola con la prima da titolare coincisa con il gol segnato contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

– La Fiorentina di Giuseppe Iachini, questo pomeriggio al ‘Franchi‘, ha battuto per 2-1 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, eliminandola dalla Coppa Italia e conquistando il passaggio ai quarti di finale. (Pianeta Milan)