As, Juve: "Morata vicino al ritorno all'Atletico Madrid"

Tutto Juve SPORT

Alvaro Morata potrebbe non vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.

La strada più percorribile sembrerebbe il rinnovo del prestito fino al 2022, per altri 10 milioni.

Nelle prossime settimane si definirà il futuro di Alvaro Morata

La ragione dietro l'ipotetico mancato riscatto dipenderebbe dalla cifra, equivalente a 45 milioni di euro, che la Juventus dovrebbe sborsare per aggiudicarselo a titolo definitivo. (Tutto Juve)

Su altre testate

Morata è infatti sbarcato a Torino con la formula del prestito (10 milioni), rinnovabile per un altro anno con un ulteriore esborso da 10 milioni. Inoltre, il calciatore ha un ingaggio inferiore e alla Juventus verrebbe a guadagnare qualcosa come 4,5 milioni più bonus (JMania)

Oltre alla crisi di risultati che la Juventus sta vivendo, reduce dal pareggio nel derby con il Torino, si aggiungono altre difficoltà che tutti i grandi club stanno vivendo in questo periodo, ovvero quelle economiche. (Tuttosport)

Kaladze avrebbe parlato con Maldini, fissando un incontro con il procuratore del ragazzo. Oltre ai club appena citati, anche il Bayern Monaco seguirebbe con attenzione il calciatore classe 2001 (Juventus News 24)

Al di là di tutto a fine campionato, la Juve potrebbe dire addio non solo ad Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo ma anche a Paulo Dybala La Juventus starebbe pensando di non riscattare Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)

Come riporta il sito della Juve, infatti, con il passaggio decisivo offerto a Chiesa per il gol del momentaneo vantaggio nel derby della Mole, Morata ha raggiunto l’ultimo attaccante bianconero ad aver fornito almeno 9 assist in una singola stagione di Serie A: Paulo Dybala (2015/16). (Juventus News 24)

Però la dirigenza bianconera sta valutando diverse ipotesi per poter tenere ancora il calciatore spagnolo. Un’altra è quella di uno sconto sul cartellino del calciatore: la Juventus vorrebbe riscattare il calciatore non per 45 milioni, ma al massimo per 25/30 milioni. (SuperNews)