L'errore di Morata sull'ultimo contropiede nel derby è la sintesi dei problemi della Juve

Sport Fanpage SPORT

In quel pallone c'è la sintesi di tanti dei problemi che stanno caratterizzando la funesta stagione della Juventus.

L'attaccante spagnolo recupera palla in qualche modo sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Toro, al limite della propria area di rigore, e si invola verso la porta avversaria.

L'istantanea del momento del passaggio di Morata sembra essere il preludio di un contropiede vincente. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Kaladze avrebbe parlato con Maldini, fissando un incontro con il procuratore del ragazzo. Oltre ai club appena citati, anche il Bayern Monaco seguirebbe con attenzione il calciatore classe 2001 (Juventus News 24)

Come riporta il sito della Juve, infatti, con il passaggio decisivo offerto a Chiesa per il gol del momentaneo vantaggio nel derby della Mole, Morata ha raggiunto l’ultimo attaccante bianconero ad aver fornito almeno 9 assist in una singola stagione di Serie A: Paulo Dybala (2015/16). (Juventus News 24)

Tra questi tagli, come riportato da As, ci sarebbe il non riscatto di Morata. Vista la situazione della pandemia infatti il club bianconero si prepara ad effettuare dei tagli alla rosa e agli stipendi. (Tuttosport)

Inoltre, il calciatore ha un ingaggio inferiore e alla Juventus verrebbe a guadagnare qualcosa come 4,5 milioni più bonus alvaro, infatti, guadagna 5,2 milioni di euro netti più bonus, che possono portare il totale a 7,5. (JMania)

Infine si sta pensando di offrire una contropartita all’Atletico Madrid in cambio di Alvaro Morata Un’altra è quella di uno sconto sul cartellino del calciatore: la Juventus vorrebbe riscattare il calciatore non per 45 milioni, ma al massimo per 25/30 milioni. (SuperNews)

L’edizione online del quotidiano spagnolo, sottolinea, però, come Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato a prescindere dal futuro del portoghese. Per il riscatto i bianconeri dovrebbero versare nelle casse dell’Atletico Madrid ben 45 milioni di euro. (CalcioMercato.it)