Juventus, la doppia partita di Morata: un buon derby può valere il futuro in bianconero

TUTTO mercato WEB SPORT

Il riscatto dall'Atletico al termine di questa stagione è fissato a 45 milioni, ma la Juve si è riservata la possibilità di prolungare il prestito di un ulteriore anno al prezzo di 10 milioni di euro

Juventus, la doppia partita di Morata: un buon derby può valere il futuro in bianconero. vedi letture. Se la Juventus si gioca un posto nella prossima Champions League, Alvaro Morata sa di giocarsi la permanenza in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Però la dirigenza bianconera sta valutando diverse ipotesi per poter tenere ancora il calciatore spagnolo. Come tutti gli altri grandi club, anche la Juventus sta vivendo un periodo di crisi economica. (SuperNews)

Oltre ai club appena citati, anche il Bayern Monaco seguirebbe con attenzione il calciatore classe 2001 Ecco le ultime notizie sulle trattative bianconere. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan avrebbe posato gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia, talento del Rubin Kazan accostato in passato anche al calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Morata è infatti sbarcato a Torino con la formula del prestito (10 milioni), rinnovabile per un altro anno con un ulteriore esborso da 10 milioni. Inoltre, il calciatore ha un ingaggio inferiore e alla Juventus verrebbe a guadagnare qualcosa come 4,5 milioni più bonus (JMania)

Al di là di tutto a fine campionato, la Juve potrebbe dire addio non solo ad Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo ma anche a Paulo Dybala Per il riscatto i bianconeri dovrebbero versare nelle casse dell’Atletico Madrid ben 45 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Morata raggiunge Dybala per numero di assist forniti in campionato da un attaccante della Juve dalla stagione 2015-2016. Morata è sempre più decisivo nella Juve… in versione assistman. Come riporta il sito della Juve, infatti, con il passaggio decisivo offerto a Chiesa per il gol del momentaneo vantaggio nel derby della Mole, Morata ha raggiunto l’ultimo attaccante bianconero ad aver fornito almeno 9 assist in una singola stagione di Serie A: Paulo Dybala (2015/16). (Juventus News 24)

Vista la situazione della pandemia infatti il club bianconero si prepara ad effettuare dei tagli alla rosa e agli stipendi. Oltre alla crisi di risultati che la Juventus sta vivendo, reduce dal pareggio nel derby con il Torino, si aggiungono altre difficoltà che tutti i grandi club stanno vivendo in questo periodo, ovvero quelle economiche. (Tuttosport)