Morata cade in area tra Bremer e Buongiorno: per Fabbri non è rigore

Juventus News 24 SPORT

Per Fabbri il rigore non c’è e il giocatore spagnolo non protesta neppure.

Intento a raccogliere un pallone arrivato dall’alto, l’attaccante bianconero è caduto tra Bremer e Buongiorno.

Alvaro Morata cade in area tra Bremer e Buongiorno.

L’attaccante bianconero a terra, ma per Fabbri non c’è rigore. Al 61′ di Torino Juve, Alvaro Morata è caduto in area.

Una decisione che sembra dunque corretta: nessun intervento falloso, infatti, da parte dei due difensori granata e azione che prosegue

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Kaladze avrebbe parlato con Maldini, fissando un incontro con il procuratore del ragazzo. Ecco le ultime notizie sulle trattative bianconere. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan avrebbe posato gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia, talento del Rubin Kazan accostato in passato anche al calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Lo spagnolo non segna dalla doppietta rifilata alla Lazio Morata raggiunge Dybala per numero di assist forniti in campionato da un attaccante della Juve dalla stagione 2015-2016. Morata è sempre più decisivo nella Juve… in versione assistman. (Juventus News 24)

Inoltre, il calciatore ha un ingaggio inferiore e alla Juventus verrebbe a guadagnare qualcosa come 4,5 milioni più bonus Secondo il quotidiano spagnolo AS il futuro di Alvaro Morata dovrebbe essere all’Atletico Madrid e non alla Juventus. (JMania)

Un’altra è quella di uno sconto sul cartellino del calciatore: la Juventus vorrebbe riscattare il calciatore non per 45 milioni, ma al massimo per 25/30 milioni. Infine si sta pensando di offrire una contropartita all’Atletico Madrid in cambio di Alvaro Morata (SuperNews)

La Juventus starebbe pensando di non riscattare Alvaro Morata. Al di là di tutto a fine campionato, la Juve potrebbe dire addio non solo ad Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo ma anche a Paulo Dybala (CalcioMercato.it)

Oltre alla crisi di risultati che la Juventus sta vivendo, reduce dal pareggio nel derby con il Torino, si aggiungono altre difficoltà che tutti i grandi club stanno vivendo in questo periodo, ovvero quelle economiche. (Tuttosport)