La coppia di ferro. Gazzetta: "Tonali e Kessie mai così pronti: il Milan mostra i muscoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi è un'altra musica e Pioli sa di poter equilibrare il suo Milan attorno ai due perni centrali, mai così pronti e maturi nello stesso momento come lo sono adesso.

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport

Gazzetta: "Tonali e Kessie mai così pronti: il Milan mostra i muscoli". vedi letture. Domani con la Lazio il Milan ritroverà titolari Sandro Tonali e Franck Kessie.

I due mediani tornano a giocare insieme, più maturi e consapevoli: la coppia ha giocato insieme parecchio – più per necessità che per scelta tecnica, visti gli acciacchi di Bennacer – ma è rimasta super solo sulla carta: Kessie era il presente e il futuro della mediana, Tonali una promessa diventata incognita. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lo spagnolo contro i rossoneri vuole davvero tornare il Mago. Dopo un estate a dir poco particolare e all’insegna delle polemiche, Luis Alberto è tornato a essere se stesso. Luis Alberto ora ha messo il Milan nel mirino. (Lazio News 24)

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica a Tonali e Kessie, i quali - scrive la rosea - non sono mai stati così pronti. "Il Milan - si legge - mostra muscoli e gol. (Milan News)

Ciò andrà a creare una grande rivalità interna con Ismael Bennacer, che fino alla fine dello scorso campionato e anche in estate veniva considerato il titolare della cabina di regia rossonera. Adesso Tonali è davvero un titolare di questo Milan, e ha messo nel mirino la titolarità nel centrocampo milanista. (Milan News)

Credo che potrà essere convocato per la gara di domani" Pellegri sarà convocato". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico del Milan Stefano Pioli parla così di Tonali e Pellegri: "La crescita di Sandro è sotto gli occhi di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Pioli ha parlato anche di Sandro Tonali, che sta vivendo un ottimo periodo di forma: "La sua crescita è sotto gli occhi di tutti. Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa di oggi ha parlato anche di Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

Potenzialmente stiamo parlando di un duo di centrocampo esplosivo: geometrie, muscoli, velocità di pensiero e pure gol. Ma ora le cose sono cambiate, visto che Tonali ha cambiato passo, fornendo prestazioni di alto livello (Pianeta Milan)