La coppia di ferro. Gazzetta: "Tonali e Kessie mai così pronti: il Milan mostra i muscoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi è un'altra musica e Pioli sa di poter equilibrare il suo Milan attorno ai due perni centrali, mai così pronti e maturi nello stesso momento come lo sono adesso.

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport

Gazzetta: "Tonali e Kessie mai così pronti: il Milan mostra i muscoli". vedi letture. Domani con la Lazio il Milan ritroverà titolari Sandro Tonali e Franck Kessie.

I due mediani tornano a giocare insieme, più maturi e consapevoli: la coppia ha giocato insieme parecchio – più per necessità che per scelta tecnica, visti gli acciacchi di Bennacer – ma è rimasta super solo sulla carta: Kessie era il presente e il futuro della mediana, Tonali una promessa diventata incognita. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa di oggi ha parlato anche di Sandro Tonali. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio (Pianeta Milan)

Sanno che non è la quantità di minuti ma la qualità dei minuti che sarà determinante. Sandro sa che c'è grande competitività in questa squadra, così me lo sanno tutti i suoi compagni. (TUTTO mercato WEB)

Oggi Tonali suona un’altra musica, per Pioli è già irrinunciabile. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che spiega che ora Sandro ha il passo giusto. (Milan News)

Lo spagnolo contro i rossoneri vuole davvero tornare il Mago. Dopo un estate a dir poco particolare e all’insegna delle polemiche, Luis Alberto è tornato a essere se stesso. E Sarri si aspetta una svolta firmata Mago (Lazio News 24)

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i due hanno già giocato insieme ma la coppia ha deluso le aspettative a causa delle prestazioni sottotono proprio del centrocampista italiano. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sul rendimento di Sandro Tonali in questo inizio di stagione. Non è la quantità di minuti ma la qualità che sarà determinante». CLICCA PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE (Milan News 24)