Milan, Tonali ha cambiato marcia: gol e prestazioni di livello

Pianeta Milan SPORT

Nuova perchè l'ivoriano torna in campo dopo la lesione al flessore.

Potenzialmente stiamo parlando di un duo di centrocampo esplosivo: geometrie, muscoli, velocità di pensiero e pure gol.

Ma ora le cose sono cambiate, visto che Tonali ha cambiato passo, fornendo prestazioni di alto livello

La coppia Kessie-Tonali al Milan ha giocato diverse volte nel corso della scorsa stagione.

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, così come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha cambiato passo. (Pianeta Milan)

Su altri media

Oggi Tonali suona un’altra musica, per Pioli è già irrinunciabile. Dai piedi dell’ex Brescia, che sarà titolare anche domani contro la Lazio, pioveranno potenziali assist o gol da fermo: corner e punizioni sono l’eredità lasciata da Calhanoglu che lui ha raccolto senza paura (Milan News)

In questa squadra c'è grande competitività e lui sa che conta la qualità dei minuti, non la quantità, così come tutti". Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa di oggi ha parlato anche di Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

Saranno infatti loro i due centrocampisti che avranno il compito di arginare le offensive della Lazio. Il tecnico rossonero domani potrà contare su Tonali e Kessié in mediana. (TUTTO mercato WEB)

Lo spagnolo contro i rossoneri vuole davvero tornare il Mago. Dopo un estate a dir poco particolare e all’insegna delle polemiche, Luis Alberto è tornato a essere se stesso. E ora il Mago ha messo il Milan nel mirino. (Lazio News 24)

Pellegri sarà convocato". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico del Milan Stefano Pioli parla così di Tonali e Pellegri: "La crescita di Sandro è sotto gli occhi di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del tecnico del Milan: «Sandro è un giocatore completo, sa che c’è grande competitività quest’anno. Le sue parole. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa del grande avvio di stagione di Sandro Tonali. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr