Milan-Lazio, Pioli prova Tonali-Kessie in mezzo. Ballottaggio Ibra-Rebic

Milan-Lazio, Pioli prova Tonali-Kessie in mezzo. Ballottaggio Ibra-Rebic
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' Stefano Pioli ha provato l'ivoriano in mezzo al campo insieme a Sandro Tonali.

Arrivano le prime indicazioni di formazioni dal Milanello: i dubbi principali riguardano le condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessie, entrambi reduci dai rispettivi infortuni.

Arrivano le prime indicazioni di formazione di Stefano Pioli per Milan-Lazio.

Provati Kessie e Tonali in mezzo, ballottaggio in attacco. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico rossonero domani potrà contare su Tonali e Kessié in mediana. Saranno infatti loro i due centrocampisti che avranno il compito di arginare le offensive della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sul rendimento di Sandro Tonali in questo inizio di stagione. Non è la quantità di minuti ma la qualità che sarà determinante». CLICCA PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE (Milan News 24)

Oggi Tonali suona un’altra musica, per Pioli è già irrinunciabile. Dai piedi dell’ex Brescia, che sarà titolare anche domani contro la Lazio, pioveranno potenziali assist o gol da fermo: corner e punizioni sono l’eredità lasciata da Calhanoglu che lui ha raccolto senza paura (Milan News)

Milan-Lazio, Pioli: “Tonali? La sua crescita è sotto gli occhi di tutti”

Sandro sa che c'è grande competitività in questa squadra, così me lo sanno tutti i suoi compagni. Sanno che non è la quantità di minuti ma la qualità dei minuti che sarà determinante. (TUTTO mercato WEB)

E Sarri si aspetta una svolta firmata Mago Lo spagnolo con lo Spezia ha ripreso a fare ciò che meglio sa fare, ossia sfornare assist. (Lazio News 24)

Sandro è un giocatore completo che ha capacità tecniche e fisiche. Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa di oggi ha parlato anche di Sandro Tonali. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr