Sei scontri diretti per sette sorelle: Napoli e Atalanta al bivio - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Fatto sta che la classifica di fine anno, con ogni probabilità, sarà determinata dai sei scontri diretti che ci attendono

Inutile dire che l'infortunio di Osimhen ha avuto e avrà un peso non insignificante sui quasi cento minuti del Meazza e sul prossimo mese degli azzurri.

Piccolo, doveroso, inciso: andrebbe aggiunta alla lista la Fiorentina, che ha gli stessi punti di Lazio e Juve e ha già affrontato tutte le prime sette. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Hellas Verona 16. Torino 14. (Milan News)

IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. Nel post partita di Torino-Udinese su DAZN, l’ex centrocampista Marcolin vede qualcosa in più per la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

Milano, il liceo sportivo Lagrange intitolato a Mauro Bellugi. Da ieri l‘istituto Lagrange di Milano porta il nome dell’ex calciatore dell’Inter. (Inter-News)

Quatta quatta, la Juventus rosicchia altri tre punti al Milan ed in attesa del big match tra Inter e Napoli accorcia a -11 dalla vetta. Napoli 32. Milan 32*. Inter 25. Atalanta 25*. Lazio 21*. Juventus 21*. (Tutto Juve)

E soprattutto sul Milan le cui residue speranze non possono prescindere da un successo a Madrid contro l’Atletico di Simeone Mentre il Napoli lo è stato solo all’inizio e nel finale. (Sport Mediaset)

INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Mauro Bellugi e della vittoria della squadra nerazzurra sul Napoli. (Inter-News)