Redmi Note 10 5G: sotto forse il Dimensity 1000+

Redmi Note 10 5G: sotto forse il Dimensity 1000+
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

Dimensity 1000+ su Redmi Note 10 5G?

A quanto pare, infatti, il presunto Redmi Note 10 5G dovrebbe approdare con il SoC Dimensity 1000+ di MediaTek sotto il cofano.

Tuttavia, sappiamo che il Redmi Note 10 è in lavorazione e potrebbe arrivare entro la fine di quest’anno: quindi, perché dubitare sul possibile arrivo di un Redmi dalle impetuose caratteristiche?

Anche se non risultano esserci dettagli in merito, si sta ipotizzando su più fronti che si tratti della serie Redmi Note 10.

La notizia riportata su altri media

Stando alle ultime, il nuovo device di Redmi potrà contare su un display AMOLED con sensore per il riconoscimento delle impronte integrato e interfaccia MIUI 12 (con feature come Super Wallpaper e AOD+ dynamic styles). (TuttoAndroid.net)

Siamo curiosi di vedere come si piazzerà Redmi K30 Pro nella classifica, senza contare che anche Redmi 10X e 10X Pro si prospettano molto promettente. Con Redmi 10X e 10X Pro verrà riportato in auge il tema vaporwave che tanto va di moda in questi anni. (GizChina.it )

La nuova interfaccia utente introdurrà un design completamente rinnovato, con animazioni ispirate al mondo della natura e Super Wallpaper a tema Universo, insieme ad un kit di nuove funzionalità orientate alla protezione della privacy – e non solo. (Tecnoandroid)

Secondo le indiscrezioni, questo non sarà Redmi 10X, bensì quello che potrebbe presentarsi come l'inedita serie Redmi H. C'è anche chi pensa che possa che la serie Redmi Note potrebbe assistere ad una rivoluzione, non limitandosi più solamente alla fascia mid-range. (GizChina.it )

Diverse anche le dimensioni, con Redmi Note 9 Pro che si spinge fino a 165,75 x 76,68 x 8,8 mm e 209 grammi di peso, contro i 162,3 x 77,2 x 8,9 mm e 199 grammi di Redmi Note 9. Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono comparsi in Italia dopo poco più di tre settimane dall’annuncio per il nostro Paese, svelandoci i prezzi di vendita. (TuttoAndroid.net)

Redmi 10X: il reparto fotografico. Il Redmi 10X avrà una sezione fotografica dotata di ben quattro sensori posteriori: la principale da 48 MP, un grandangolo da 8 MP, un teleobiettivo e un macro entrambi da 2 MP. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti