Redmi Note 10 5G: sotto forse il Dimensity 1000+

Dimensity 1000+ su Redmi Note 10 5G?

A quanto pare, infatti, il presunto Redmi Note 10 5G dovrebbe approdare con il SoC Dimensity 1000+ di MediaTek sotto il cofano.

Tuttavia, sappiamo che il Redmi Note 10 è in lavorazione e potrebbe arrivare entro la fine di quest’anno: quindi, perché dubitare sul possibile arrivo di un Redmi dalle impetuose caratteristiche?

Anche se non risultano esserci dettagli in merito, si sta ipotizzando su più fronti che si tratti della serie Redmi Note 10.

Con molta probabilità, il nuovo Redmi Note 10 – che sarà il primo smartphone della gamma a supportare la connessione ultra-veloce 5G, sia con le reti SA che NSA – avrà sotto il cofano il chipset MediaTek Dimensity 1000+. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono sbarcati sul sito Unieuro nelle colorazioni Midnight Grey, Forest Green, Polar White (Note 9) e Interstellar Grey, Tropical Green, Glacier White (Note 9 Pro), con prezzi di rispettivamente 229,90 e 299,90 euro per le varianti da 4-128 e 6-128 GB. (TuttoAndroid.net)

L’interfaccia utente di Xiaomi è disponibile su tutti gli smartphone della società e ora la versione MIUI 12 sta per essere rilasciata globalmente. MIUI 12 porta anche la funzione “Super Wallpaper” con disegni tratti dalle immagini ufficiali della NASA. (Tecnoandroid)

Con Redmi 10X e 10X Pro verrà riportato in auge il tema vaporwave che tanto va di moda in questi anni. Siamo curiosi di vedere come si piazzerà Redmi K30 Pro nella classifica, senza contare che anche Redmi 10X e 10X Pro si prospettano molto promettente. (GizChina.it )

Redmi 10X: Confermate alcune feature a livello fotografico e audio. Cominciamo proprio con le fotocamere, o almeno due di esse. Redmi ha infatti appena annunciato che il Redmi 10X andrà ad adottare un totale di quattro fotocamere sul retro. (XiaomiToday.it)

Come sempre più spesso accade, anche in questo caso è grazie ad un executive di alto livello se veniamo a conoscenza di un importante caratteristica hardware di Redmi 10X Pro. Questo, etichettato come Redmi Note 10 o Redmi H, dovrebbe essere diretto concorrente degli attuali smartphone di fascia alta muniti invece di SoC Qualcomm Snapdragon 865. (TuttoAndroid.net)

Al momento rimangono oscuri i dettagli sulle sue probabili caratteristiche tecniche, ma stando alle ultime novità ci aspettiamo una caratura più elevata rispetto alla gamma media, almeno per la versione Pro di Redmi 10X. (Androidworld)