Redmi: in cantiere il flagship con Snap 865 o Dimensity 1000+

Redmi: in cantiere il flagship con Snap 865 o Dimensity 1000+
GizChina.it GizChina.it (Scienza e tecnologia)

Questo significa l'utilizzo o dello Snapdragon 865 o del nuovissimo MediaTek Dimensity 1000+.

C'è anche chi pensa che possa che la serie Redmi Note potrebbe assistere ad una rivoluzione, non limitandosi più solamente alla fascia mid-range.

Su altri giornali

Redmi 10X: il reparto fotografico. Il Redmi 10X avrà una sezione fotografica dotata di ben quattro sensori posteriori: la principale da 48 MP, un grandangolo da 8 MP, un teleobiettivo e un macro entrambi da 2 MP. (Libero Tecnologia)

Come sempre più spesso accade, anche in questo caso è grazie ad un executive di alto livello se veniamo a conoscenza di un importante caratteristica hardware di Redmi 10X Pro. Redmi Note 10 con Dimensity 1000+. (TuttoAndroid.net)

Stando alle ultime, il nuovo device di Redmi potrà contare su un display AMOLED con sensore per il riconoscimento delle impronte integrato e interfaccia MIUI 12 (con feature come Super Wallpaper e AOD+ dynamic styles). (TuttoAndroid.net)

Ovviamente non è detto che queste siano le specifiche definitive: magari, pur trattandosi di un rebrand, POCO M2 Pro potrebbe rivelare qualche sorpresa. POCO M2 Pro (M2003J6CI) will be launched soon in India (GizChina.it )

Per un’esperienza mobile più piacevole, MIUI 12 offre animazioni e design ispirati alla natura. MIUI 12, scopriamo insieme le novità. MIUI 12 offre un nuovissimo design dell’interfaccia utente e animazioni di sistema innovative. (Tecnoandroid)

Con molta probabilità, il nuovo Redmi Note 10 – che sarà il primo smartphone della gamma a supportare la connessione ultra-veloce 5G, sia con le reti SA che NSA – avrà sotto il cofano il chipset MediaTek Dimensity 1000+. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti