Redmi 10X: Lu Weibing condivide la prima foto reale del dispositivo

Redmi 10X: Lu Weibing condivide la prima foto reale del dispositivo
XiaomiToday.it XiaomiToday.it (Scienza e tecnologia)

Come tutti sappiamo, i display di tipo AMOLED sono più costosi rispetto a quelli LCD che troviamo sulle serie Redmi e Redmi Note.

Ovviamente non manca il supporto per 5G dual carrier aggregation, 5G + 5G dual card dual standby, SA e NSA dual mode 5G.

Se ne è parlato anche su altri media

POCO M2 Pro dovrebbe essere un rebrand di Redmi Note 9 Pro: ecco immagini e specifiche. #POCO #POCOM2Pro. So guys I congratulate you! POCO M2 Pro (M2003J6CI) will be launched soon in India. (GizChina.it )

Il nuovo filtro che verrà aggiunto consentirà di ottenere immagini suggestive che sembrano tratte direttamente da Cyberpunk 2077. Siamo curiosi di vedere come si piazzerà Redmi K30 Pro nella classifica, senza contare che anche Redmi 10X e 10X Pro si prospettano molto promettente. (GizChina.it )

Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono sbarcati sul sito Unieuro nelle colorazioni Midnight Grey, Forest Green, Polar White (Note 9) e Interstellar Grey, Tropical Green, Glacier White (Note 9 Pro), con prezzi di rispettivamente 229,90 e 299,90 euro per le varianti da 4-128 e 6-128 GB. (TuttoAndroid.net)

Prima sono apparsi su Geekbench poi uno dei due ha fatto capolino su TENAA, mostrandosi in un paio di immagini segnaletiche (le trovate sotto, nella galleria). Questo dettaglio non è emerso tra le varie specifiche online, ma è stato confermato da un dipendente Redmi, interrogato sull’identità dei telefoni. (Androidworld)

Si chiamerà Redmi 10X e, grazie all’adozione del SoC Mediatek Dimensity 820, sarà disponibile anche in versione 5G. Redmi 10X: il reparto fotografico. Il Redmi 10X avrà una sezione fotografica dotata di ben quattro sensori posteriori: la principale da 48 MP, un grandangolo da 8 MP, un teleobiettivo e un macro entrambi da 2 MP. (Libero Tecnologia)

Secondo le indiscrezioni, questo non sarà Redmi 10X, bensì quello che potrebbe presentarsi come l'inedita serie Redmi H. Questo significa l'utilizzo o dello Snapdragon 865 o del nuovissimo MediaTek Dimensity 1000+. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti