Redmi 10X: Lu Weibing condivide la prima foto reale del dispositivo

Come tutti sappiamo, i display di tipo AMOLED sono più costosi rispetto a quelli LCD che troviamo sulle serie Redmi e Redmi Note.

Ovviamente non manca il supporto per 5G dual carrier aggregation, 5G + 5G dual card dual standby, SA e NSA dual mode 5G.

Home » Notizie Redmi 10X: Lu Weibing condivide la prima foto reale del dispositivo Notizie Redmi 10X: Lu Weibing condivide la prima foto reale del dispositivo. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo curiosi di vedere come si piazzerà Redmi K30 Pro nella classifica, senza contare che anche Redmi 10X e 10X Pro si prospettano molto promettente. L'esempio più palese sono i risultati ottenuti con Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, con il punteggio di DxOMark come simbolo di qualità. (GizChina.it )

Redmi Note 10 con Dimensity 1000+. Secondo una serie di rumor, Redmi starebbe lavorando ad uno smartphone di fascia alta munito di processore MediaTek Dimensity 1000+. Questo, etichettato come Redmi Note 10 o Redmi H, dovrebbe essere diretto concorrente degli attuali smartphone di fascia alta muniti invece di SoC Qualcomm Snapdragon 865. (TuttoAndroid.net)

Redmi ha infatti appena annunciato che il Redmi 10X andrà ad adottare un totale di quattro fotocamere sul retro. Redmi 10X: Confermate alcune feature a livello fotografico e audio. Cominciamo proprio con le fotocamere, o almeno due di esse. (XiaomiToday.it)

Per un’esperienza mobile più piacevole, MIUI 12 offre animazioni e design ispirati alla natura. L’interfaccia utente di Xiaomi è disponibile su tutti gli smartphone della società e ora la versione MIUI 12 sta per essere rilasciata globalmente. (Tecnoandroid)

Dimensity 1000+ su Redmi Note 10 5G? A quanto pare, infatti, il presunto Redmi Note 10 5G dovrebbe approdare con il SoC Dimensity 1000+ di MediaTek sotto il cofano. (Telefonino.net)

Diverse anche le dimensioni, con Redmi Note 9 Pro che si spinge fino a 165,75 x 76,68 x 8,8 mm e 209 grammi di peso, contro i 162,3 x 77,2 x 8,9 mm e 199 grammi di Redmi Note 9. Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono comparsi in Italia dopo poco più di tre settimane dall’annuncio per il nostro Paese, svelandoci i prezzi di vendita. (TuttoAndroid.net)