Calhanoglu, quattro anni in altalena. Se è ancora al Milan, il merito è (anche) di Gattuso

Calhanoglu, quattro anni in altalena. Se è ancora al Milan, il merito è (anche) di Gattuso
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora però il quadriennale firmato nel 2017 è agli sgoccioli. "Hakan non ha ancora realizzato tutto il suo potenziale".

Soprattutto in una sessione di mercato, quella del gennaio 2019, la valigia sembrava pronta per il trasferimento.

Nel gennaio 2019 il turco era a un passo dal ritorno in Bundesliga, ma Rino si oppose al suo trasferimento al Lipsia.

O meglio, per il ritorno nella Germania in cui è nato, lui turco di origine e di nazionale

Nei suoi quattro anni al Milan, però, è stato messo in discussione tante volte, per via di un rendimento non sempre costante. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Pioli torna a sorridere:, e sabato sera, contro il Benevento, ne ha fornito l’ennesima prova, lasciandosi alle spalle la prestazione negativa contro la Lazio del turno precedente. Reattività e non solo: intuisce in anticipo le migliori giocate (K-Solution 98%) e si rivela determinante dal punto di vista tattico (K-Movement 98%), così come in fase di non possesso (Pressing 92%). (Calciomercato.com)

Calhanoglu, proprio come il compagno di squadra tanto chiacchierato, vedrà scadere il proprio accordo con il Milan al 30 giugno prossimo. Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. (MilanLive.it)

Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo. (Il Milanista)

Calhanoglu risponde ai critici: il post social per “zittirli”

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan, ha pubblicato su Instagram il video del suo goal contro il Sassuolo: assist di Saelemaekers dalla destra, controllo del turco e tiro a giro sul secondo palo. (Milan News)

Il caso Donnarumma, Calhanoglu e il messaggio sui social, alcuni compagni contro Ibrahimovic, in casa Milan sembrerebbero essere nate delle polemiche che viaggiano sui social. Alcuni tifosi gli hanno chiesto di non giocare contro la Juventus domenica prossima se già sa che andrà via. (Blitz quotidiano)

Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo. Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr