Djokovic, tutti gli aggiornamenti sul ritorno. Lo vedremo in campo nel 2021?

Tennis Fever SPORT

La notizia, ancora non confermata dal diretto interessato, è trapelata dal profilo Twitter di Sasa Ozmo, giornalista sportivo vicino alle vicende di Nole.

Da un recente tweet del giornalista sportivo Sasa Ozmo, vicino alle vicende del serbo, è trapelata la notizia che la stagione di Nole non è finita.

Novak Djokovic will play until the end of the season, but hasn’t yet decided on the exact schedule

Emergono nuovi aggiornamenti sul possibile ritorno in campo di Novak Djokovic. (Tennis Fever)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il programma di Novak per il finale di stagione sarebbe quello già prestabilito prima di US Open, ossia giocare al Masters 1000 di Paris-Bercy e quindi alle ATP Finals. (LiveTennis.it)

Sintomo che il tennis del numero 2 d’Italia deve ancora crescere per raggiungere i livelli più alti La sconfitta contro Taylor Fritz negli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells ha lasciato dei dubbi sulla competitività di Jannik Sinner nei tornei maggiori. (OA Sport)

15 Ottobre 2021. Sono tanti infatti i forfait in vista dei tornei della prossima settimana nel circuito ATP, ad Anversa e a Mosca. (Sportal)

Berrettini, le Finals sono una certezza. Praticamente certo della sua qualificazione alle ATP Finals, Matteo Berrettini, reduce dalla brutta eliminazione al secondo turno di Indian Wells (sempre ad opera di Taylor Fritz), “giocherà a Vienna e Parigi-Bercy prima delle ATP Finals di Torino e della Coppa Davis”. (Tennis Fever)

L’azzurro infatti guadagnerà la posizione n.13 del mondo, certificando quello che è il suo 62° best ranking ritoccato nella propria carriera. Considerato però il ko contro il britannico Cameron Norrie, il tutto si è concretizzato per Jannik (OA Sport)

Pertanto, come accaduto ieri, Jannik ‘farà il tifo’ per Dimitrov che, dopo aver fatto il ‘favore’ di eliminare Hurkacz, dovrà replicare contro il tennista di Sua Maestà Di sicuro, lo spagnolo Rafael Nadal (8 della Race) non ci sarà per infortunio e questo libera già un posto. (OA Sport)