Torna a casa dopo l’inaugurazione del suo locale, Giacomo sbanda e muore a 28 anni a Padova

Torna a casa dopo l’inaugurazione del suo locale, Giacomo sbanda e muore a 28 anni a Padova
Fanpage.it SALUTE

“Giacomo non ha potuto raccogliere il frutto di tanti sacrifici che aveva fatto” ha raccontato l’amico e socio che con lui aveva appena inaugurato il locale.

Quando è stato soccorso Giacomo Berto era ancora vivo ma le sue condizioni erano già gravissime ed è morto poco dopo l’arrivo all'ospedale di Monselice dove era stato trasportato d’urgenza

Dopo il terribile urto, l’auto si è anche capovolta nella cunetta a bordo carreggiata intrappolando il 28enne. (Fanpage.it)

Su altri giornali

assa col rosso e causa un incidente. È successo ieri a mezzogiorno all’incrocio di via Anconetta con via Brenta e via Punara. (il mattino di Padova)

Sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. Il giovane ferito al braccio è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni, mentre il cugino è attualmente ricoverato in prognosi riservata (Il Mattino di Padova)

Ora il giovane medico, che è a rischio di provvedimenti disciplinari, dovrà rispondere davanti al presidente dell’Ordine dei medici Domenico Crisarà e al vice presidente Adriano Benazzato. La cosa però non è parsa adeguata all’Ordine dei Medici e al suo presidente Crisarà, che si prepara a convocare l’anestesista per fare chiarezza sull’accaduto. (Il Mattino di Padova)

Auto esce di strada e finisce in un canale Tre donne in ospedale

Carlo Valerio. «Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno. (Il Mattino di Padova)

Il giovane pensa in avanti, si occupa del futuro, sfoglia un’agenda con attenzione alle pagine bianche: le prossime Gro Harlem Brundtland ha compiuto ottantadue anni ed è la più giovane di tutti noi. (Il Mattino di Padova)

I carabinieri della Compagnia di Este hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro Nell’impatto è rimasta ferita una donna e due ragazze che viaggiavano con lei. (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr