Denise Pipitone, la madre: "E' diventata la figlia di tutta Italia, va cercata"

E invece proprio quando pensava di essere al sicuro, la piccola Denise è scomparsa nel nulla.

La scomparsa e le ricerche. Era il 20024 e Denise Pipitone era una bimba di quattro anni.

Denise è diventata la figlia di tutta Italia e va cercata.

Il sospetto è che la tv russa non solo abbia un po' "marciato" sulla vicenda, ma che possa anche aver commesso qualche illecito nel farlo.

Nei giorni seguenti, però, a farla da padrone sono state le numerose polemiche in merito a come il caso è stato trattato proprio dalla tv russa

(Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

«Non volevamo ferire i sentimenti di nessuno, le decisioni che riguardano Olesya sono del suo legale». Così ha spiegato il presentatore della trasmissione russa Lasciali parlare che avrebbe seguito in questi giorni la storia di Denise Pipitone. (corriereadriatico.it)

La presunta Denise Pipitone, sempre su Instagram, ha promesso ai suoi followers non solo di farsi vedere in pubblico con calma, bensì anche di dare spiegazioni in futuro in merito alla faccenda. (ROMA on line)

Nella bio si leggono addirittura le parole “Sono la vera Denise” e un codice postale, 20121, di Bastioni di Porta Venezia a Milano. Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci (CineMalefica)

A Pomeriggio Cinque le scuse in italiano del conduttore del programma russo nel quale Olesya ha fatto l'appello per trovare la madre (Mediaset Play)

Frazzitta ha affermato inoltre di aver vissuto questa storia con grande passione stando stati vicini a Piera Maggio nelle battaglie per le ricerche della figlia L’avvocato di Piera Maggio Giacomo Frazzitta ha nuovamente commentato il caso di Denise Pipitone e Olesya Rostova all’indomani della messa in onda del programma russo che ha svelato i risultati del gruppo sanguigno. (Notizie.it )

0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. Queste le prime parole di mamma Piera Maggio, il giorno dopo aver scoperto che Olesya Rostova, non è la sua bimba Denise Pipitone. (Voce di Napoli)