Pipitone, il caso alla tv russa: "Abbiamo fatto un giro all'inferno"

Pipitone, il caso alla tv russa: Abbiamo fatto un giro all'inferno
il Giornale INTERNO

Il conduttore del programma russo si è poi scusato con i genitori di Denise: " Non volevamo ferire i sentimenti di nessuno ".

E a Chi l'ha visto?, Frazzitta rivela i retroscena, spiegando di aver acconsentito a partecipare al programma russo perché " attendere le rogatorie sarebbe stato complicato a questo punto della situazione".

"Abbiamo fatto un giro all'inferno e siamo tornati" .

Successivamente, l'uomo riconobbe quella bimba in Denise Pipitone, grazie ad una foto mostratagli dall'avvocato Frazzitta

Le scuse ai genitori di #DenisePipitone del conduttore della trasmissione russa. (il Giornale)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE. Denise Pipitone e Olesya Rostova, il test del sangue spegne le speranze: non è lei. L'uomo ha spiegato che l'intenzione del programma non era affatto quella di giocare con i sentimenti di famiglie disperate, ma ogni cosa è stata dettata e voluta da Olesya. (corriereadriatico.it)

Nella sua biografia dice di essere la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Nelle ultime ore è spuntato un profilo Instagram fake di Denise Pipitone. (Gossip e TV)

Nella bio si leggono addirittura le parole “Sono la vera Denise” e un codice postale, 20121, di Bastioni di Porta Venezia a Milano. Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci (CineMalefica)

Olesya Rostova, dalla Russia: "Chiamava Piera Maggio mamma"

0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili”. (Voce di Napoli)

L’avvocato di Piera Maggio Giacomo Frazzitta ha nuovamente commentato il caso di Denise Pipitone e Olesya Rostova all’indomani della messa in onda del programma russo che ha svelato i risultati del gruppo sanguigno. (Notizie.it )

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. A Pomeriggio Cinque le scuse in italiano del conduttore del programma russo nel quale Olesya ha fatto l'appello per trovare la madre (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr