Denise Pipitone, la scoperta del gruppo sanguigno in diretta: “Avete voluto fare lo show, è assurdo”

Il Riformista INTERNO

E con la comunicazione dell’avvocato di Oleysa è arrivata l’ennesima delusione per Piera Maggio che da 17 anni cerca la figlia scomparsa senza mai darsi per vinta.

“Ci dispiace molto ma il gruppo sanguigno non coincide con quello di Denise”, ha annunciato il legale nel corso della puntata del talk show, registrata ieri pomeriggio.

Era necessario conoscere il gruppo sanguigno prima possibile per approfondire”, ha aggiunto il legale con una nota, pubblicata sul profilo Twitter di ‘Chi l’ha visto’. (Il Riformista)

Su altre testate

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. (Mediaset Play)

0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili”. (Voce di Napoli)

Davvero ignobile fare tutto ciò dopo la notizia che Olesya non è Denise Pipitone Intanto Piera Maggio ha rotto il silenzio. Si cavalca lo sciacallaggio mediatico. (Gossip e TV)

L’avvocato di Piera Maggio Giacomo Frazzitta ha nuovamente commentato il caso di Denise Pipitone e Olesya Rostova all’indomani della messa in onda del programma russo che ha svelato i risultati del gruppo sanguigno. (Notizie.it )

L'uomo ha spiegato che l'intenzione del programma non era affatto quella di giocare con i sentimenti di famiglie disperate, ma ogni cosa è stata dettata e voluta da Olesya. LEGGI ANCHE. Denise Pipitone e Olesya Rostova, il test del sangue spegne le speranze: non è lei. (corriereadriatico.it)

del 7 aprile 2021, appare su Instagram un profilo falso di Denise Pipitone: "denise_pipitone_official". Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci (CineMalefica)