Estate: Anas, traffico molto intenso ma senza criticità

Giornale di Sicilia INTERNO

Al nord, traffico sostenuto ai valichi internazionali di confine.

Nel savonese, a causa di un incendio tutt'ora in corso, in località Ortovero, permane la chiusura al traffico della strada statale 456 " della Valle Arroscia"

Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane).

Circolazione sostenuta in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane). Al nord, traffico sostenuto ai valichi internazionali di confine. (Il Quotidiano del Molse)

di Redazione Picenotime. sabato 06 agosto 2022. La giornata di sabato 6 agosto è contrassegnata dal classico “bollino nero”, il primo della stagione, stando alle previsioni di traffico. La Polizia Stradale augura a tutti un buon viaggio ed una buona estate in sicurezza (picenotime.it)

Vediamo nel seguente articolo le tratte stradali dove è più alto il rischio di trovare un grande traffico Weekend da bollino nero sulle tratte autostradali italiane. (I-Dome.com)

Queste sono le ore più complicate per il traffico, con il bollettino che diventa nero per poi tornare rosso a partire dal pomeriggio e per tutta la domenica 7. La situazione sulle strade resterà critica anche nei prossimi tre fine settimana, con bollino rosso confermato sulle principali arterie italiane. (Il Sole 24 ORE)

Mentre ci sono code a tratti in particolare tra Modena e Bologna per chi è diretto verso la Romagna o deve immettersi sulla Modena-Brennero per raggiungere la montagna Code sostanziose o a tratti separano i vacanzieri dal mare, sia quello Ligure sia l'Adriatico, in una giornata classificata da bollino nero. (Gazzetta di Parma)

L’Anas ricorda che il divieto di transito dei mezzi pesanti resterà in vigore fino alle 22:00 di oggi Al nord, traffico sostenuto ai valichi internazionali di confine. (Corriere della Calabria)