Traffico weekend 6-7 agosto 2022: è da bollino nero

AlVolante INTERNO

Sabato 6 mattina è previsto bollino nero in mattinata, che indica una situazione critica, e rosso nel pomeriggio.

Osservando il calendario del traffico predisposto dalla Polizia Stradale si può infatti vedere che venerdì 5 è previsto per l’intera giornata un traffico intenso con possibile criticità categorizzato con il bollino rosso.

Il grosso delle vacanze d'agosto è ufficialmente cominciato e il prossimo weekend, com’era prevedibile, il traffico sarà da molto intenso a critico. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Code sostanziose o a tratti separano i vacanzieri dal mare, sia quello Ligure sia l'Adriatico, in una giornata classificata da bollino nero. Sulla Parma-La Spezia coda di 3 km tra gli svincoli di Aulla e Nodo A12, salite a 4 km intorno alle 11.30. (Gazzetta di Parma)

Benché i cantieri in atto, soprattutto sulla rete autostradale, siano stati rimossi, sono prevedibili possibili disagi dovuti a code e rallentamenti. di Redazione Picenotime. sabato 06 agosto 2022. La giornata di sabato 6 agosto è contrassegnata dal classico “bollino nero”, il primo della stagione, stando alle previsioni di traffico. (picenotime.it)

A queste si aggiungono le paline installate presso il Centro Commerciale Campania e all’Outlet La Reggia. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Anche 5 paline artistiche firmate dal maestro Donzelli. (Caserta Web)

Weekend da bollino nero sulle tratte autostradali italiane. Viabilità Italia prevede bollino nero nella giornata di oggi sabato 6 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici turistiche. (I-Dome.com)

Nel savonese, a causa di un incendio tutt’ora in corso, in località Ortovero, permane la chiusura al traffico della strada statale 456 “ della Valle Arroscia” Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane). (Il Quotidiano del Molse)

Circolazione sostenuta in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. Al nord, traffico sostenuto ai valichi internazionali di confine. (Corriere della Calabria)