Mamma Marianna coccola Roberto: "Lo adorano perché è per bene"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Così parlò mamma Marianna che ha il sollievo delle vittorie del figlio.

Mamma Marianna e papà Aldo dovranno seguire dalla villa di famiglia, davanti alla tv.

Mamma Marianna, la sorella Stefania, la figlia Camilla.

Roberto è in tv con le Poste Italiane, con l’abbigliamento, ma lo spot delle Marche è bellissimo, quello che più mi esalta"

La sorella Stefania: "Che bravo Locatelli". Dal nostro inviato Francesco Velluzzi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Novità in vista per la sfida: Mancini vuole lanciare dal 1′ minuto Marco Verratti, elemento centrale della sua Nazionale rientrato da poco dall’infortunio muscolare. Se l’Italia vincerà o pareggerà con il Galles, Roberto Mancini eguaglierà il record di 30 risultati utili consecutivi che, da 82 anni, appartiene a Vittorio Pozzo (CIP)

Forse, ma non quando sosteniamo che il Galles contro questa Nazionale tra pochi giorni avrà vita difficilissima. Chi è sceso in campo fin ora ha sempre saputo cosa fare, e lo ha fatto al meglio. (Campobello News)

I dettagli. Un record che dura da oltre 80 anni. Domenica, contro il Galles nell’ultima partita del girone di Euro 2020, l’Italia di Mancini può già scrivere la storia. (Juventus News 24)

Sono invece due gli elementi ancora in discussione: la posizione finale dell'Italia nel girone A e l'eventuale squadra con cui si accoppierà. opo due vittorie, sei gol fatti e zero subiti, l'Italia di Roberto Mancini è automaticamente qualificata agli ottavi di finale di Euro 2020. (AGI - Agenzia Italia)

Quale potrebbe essere l’avversaria degli Azzurri? Ecco chi sono le possibili avversarie degli azzurri. Con le due splendide vittorie per 3-0, l’Italia ha strappato il pass per gli ottavi di finale con un turno d’anticipo e ora contro il Galles, domenica alle 18, basta anche un pareggio per qualificarsi come prima. (TIMgate)

Ed ecco perché la nostra è una “piccola grande Italia”. Il parco attaccanti è rappresentato da Lazio (Immobile), Napoli (Insigne) e Berardi (Sassuolo), che in campionato sono cadute dal quarto posto (ilmessaggero.it)