Bonus, quali rischiano di saltare con il governo Draghi

Consumatore.com INTERNO

La misura è stata pensata per le famiglie con un Isee inferiore a 20 mila euro.

Molti dei bonus introdotti con la Legge di Bilancio 2021 potrebbero non essere confermati dal governo guidato dal premier Mario Draghi.

Il provvedimento consiste in uno sconto del 40% sull’acquisto di una macchina a zero emissioni per le famiglie con Isee inferiore a 30 mila euro

Leggi anche: Bonus condizionatori anche per il 2021: cos’è e come funziona. (Consumatore.com)

Su altri media

Lo riferisce una nota della presidenza del Consiglio. In considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica, il decreto dispone la prosecuzione, fino al 27 marzo 2021, su tutto il territorio nazionale, del divieto di spostarsi tra diverse Regioni o Province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o motivi di salute. (SorrentoPress)

Nel Pd 5 donne su 7 posti da sottosegretario «compenseranno» i tre uomini nei tre posti da ministro. La flessibilità sui numeri dipende dalla possibilità di considerare alcuni sottosegretari (da 2 a 5) «in quota Draghi», anche se esponenti di partito. (La Gazzetta di Mantova)

Ecco chi è in corsa per l’istruzione Di. La partita sottosegretari è aperta. Per la Lega, resta in quota il responsabile scuola Mario Pittoni, vicepresidente della Commissione Cultura e Istruzione al Senato. (Orizzonte Scuola)

Sottosegretari, è ancora stallo: tutti i nomi del governo Draghi

Slitta l'elezione del vicepresidente della Camera dei deputati: poltrona rimasta vacante dopo la nomina di Mara Carfagna a ministro del Sud nell'esecutivo Draghi. E che si incastra con il piatto forte della trattativa: la nomina dei sottosegretari. (il Giornale)

Legge di Bilancio 2021: a rischio la conferma per il 2021 di vari bonus. Sono vari i bonus previsti nella Legge di Bilancio 2021 che potrebbero essere sospesi o cancellati. (I-Dome.com)

I sottosegretari di Forza Italia. Gli azzurri dovrebbero occupare sei poltrone: tanti sono i sottosegretari in quota Forza Italia che dovrebbero essere nominati oggi. I sottosegretari del Pd. Il partito di Nicola Zingaretti avrebbe ottenuto sei poltrone in questo nuovo giro di nomine (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr