Calciomercato Napoli, il Sassuolo rifiuta le proposte e fissa una deadline: niente colpo in “stile Locatelli”

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Emergono nuovi dettagli dall’incontro avvenuto ieri tra il direttore sportivo del Sassuolo Carnevali e il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis per Giacomo Raspadori. L’attaccante azzurro campione d’Europa, spinge per vestire la maglia del Napoli entro la fine del calcio mercato. I due club a quanto pare non hanno trovato ancora la quadra giusta per ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altri giornali

Raspadori Napoli calciomercato. Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

“Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. E De Laurentiis? (ilmattino.it)

FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ricalcando quell’operazione ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese Il Sassuolo ha chiesto 40 milioni più una percentuale sulla rivendita, il Napoli ne offre 30. (IlNapolista)