Renato Sanches: 'Ecco perché non sono andato al Barcellona. Il Bayern? Troppo giovane'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto.

Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club”

Bayern Monaco?

Renato Sanches, centrocampista del Lille, parla a La Voix du Nord, tornando sul Bayern e svelando un retroscena di mercato che lo riguarda: “Molti club si sono fatti avanti ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Forse Milan e Arsenal, ma non lo so, non posso svelare nulla in questo momento”. “Oggi mi sento pronto – ha detto all’Equipe – Capisco meglio il calcio, ho più esperienza e so come affrontare una sfida più grande. (JuveLive)

Il centrocampista ha un contratto fino al 2023 con il Lille, che in estate aveva rifiutato un’offerta da oltre 30 milioni. Una cosa è certa: Jorge Mendes, manager di Renato Sanches, vedrebbe di buon occhio il passaggio del suo assistito al Milan (Milan News)

Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. Invece Maignan incredibilmente è riuscito ad accorciare i tempi lavorando sodo durante queste settimane, mettendoci anima e corpo per rientrare prima. (Milan News)

I rossoneri sono realmente molto interessati e presto parleranno con il suo agente, Jorge Mendes, per provare a trovare un accordo". Milan, idea in Premier League per un forte esterno offensivo > > > (Pianeta Milan)

Renato Sanches ha speso parole di elogio per il Milan in una recente intervista al quotidiano L’Equipe. Negli ultimi giorni è tornato fortemente alla ribalta il nome di Renato Sanches come obiettivo di calciomercato del club rossonero. (MilanLive.it)

Diverse le notizie in casa Milan nella giornata di oggi. In primo piano il possibile ritorno in campo di Mike Maignan, ma anche il calciomercato, con Renato Sanches che strizza l'occhio al Diavolo. (Pianeta Milan)