Donnarumma, l’intervento di Maldini è stato importante per il portiere

Pianeta Milan SPORT

Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere

Donnarumma, dopo l'incontro con gli ultrà a Milanello, era scosso, ma l'intervento di Paolo Maldini è arrivato nei tempi e nei modi giusti.

Il dibattito con i tifosi poteva creare uno strappo totale con l'ambiente, ma le cose sono andate in maniera diversa.

L'intervento di Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, è stato molto apprezzato da Donnarumma. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intimamente vorrebbe rimanere al Milan. Ma al dover ancora affidarsi solo a youtube per ascoltare la musichetta magica, quello no… (Milan News)

LE CRITICHE VANNO SOPPORTATE- Segnali di disgelo- si legge- fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud? Donnarumma, acqua sul fuoco a pochi giorni dalla gara con la Juve, la Champions ha la priorità, poi verrà tutto il resto come detto da Maldini (MilanNews24.com)

Ha davanti la possibilità di diventare il più forte. Intanto bomba dalla Spagna: "Pioli a rischio: gran colpo del Milan in panchina" (Pianeta Milan)

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è l’argomento centrale dei dibattiti di questi giorni. L’accordo sembrerebbe essere un biennale a 8 milioni di euro che rimanderebbe al 2023 le discussioni su un ulteriore rinnovo (Spazio Milan)

Tra gli argomenti più dibattuti in questi giorni, senza dubbio, vi è il capitolo relativo al futuro di Donnarumma. L'accordo, in questo caso, potrebbe essere di un biennale a 8 milioni che rimanderebbe le discussioni su un ulteriore rinnovo al 2023. (Milan News)

Una richiesta che la Juve sembra disposta a poter coprire. Cosa resta al Milan per poter provare a convincere Donnarumma a rinnovare? (ilBianconero)