Il Principe Filippo non ce l'ha fatta a causa del vaccino e funerali di Stato per lui: doppia bufala

Bufale.net ESTERI

Il Principe Filippo non ce l’ha fatta a causa del vaccino e funerali di Stato per lui: doppia bufala. C’è una duplice bufala che dobbiamo prendere in esame a poche ore dalla notizia ufficiale sulla morte del Principe Filippo, Duca di Edimburgo e marito della Regina Elisabetta, a partire dal fatto che in tanti stiano imputando alla somministrazione del vaccino Covid il suo decesso.

I possibili funerali di Stato per il Principe Filippo. (Bufale.net)

Su altri giornali

E così lo vedevamo sul cocchio reale ogni anno, quando veniva inaugurato dalla regale consorte il Parlamento inglese. Roma, 9 aprile 2021 - Con la scomparsa di Filippo, duca di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta II, se ne va una popolare figura dell’immaginario collettivo dell’intero Occidente. (QUOTIDIANO.NET)

Ora lo celebra il premier Johnson, che parlando della sua morte sottolinea come FIlippo abbia concorso a mantenere la monarchia una "istituzione indiscutibilmente vitale per la felicità dell'întera nazione". (Euronews Italiano)

Oggi, venerdì 9 aprile, è morto il principe Filippo Mountbatten, duca di Edimburgo, Conte di Merioneth, Barone Greenwich, ex Principe di Grecia e Danimarca, per oltre 70 anni il silenzioso e discreto consorte della Regina. (Sputnik Italia)

Elisabetta e Filippo, insieme, sono parte del panorama inglese non meno del Big Ben o di Abbey Road Quattro giorni fa, per i tipi di Sperling & Kupfer, è uscito il suo ultimo libro, interamente dedicato a Elisabetta II (Elisabetta. (Corriere del Ticino)

Quello che a Napoli era il giorno degli sfratti si trasforma in un giorno di benvenuto alla regina Elisabetta d’Inghilterra e al suo principe consorte Filippo, sbarcati dal panfilo Britannia. Dal Castel dell’Ovo sparano ventiquattro colpi di cannone a salve. (ilmattino.it)

Omaggiare con donazioni. Una fonte di Buckingham Palace ha riferito che la posa dei fiori è stata "decisamente scoraggiata" perché la famiglia "desiderava moltissimo" che le persone seguissero le linee guida Covid. (Il Messaggero)