Bagni: "La Juventus ora è una squadra modesta. Anguissa è il Koulibaly del centrocampo,

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Mi sembrava forte con i deboli e debole con i forti, contro la Juventus invece aveva qualcosa dentro.

"La Juventus ci ha aiutato con due errori importanti e ha giocato poco a calcio, ci ha provato fino a quando Locatelli ha resistito.

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente.

La Juventus ha giocato come una provinciale ed è successo anche con Sarri altre volte. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il centrocampista camerunese ha iniziato a giocare nella sua Yaoundé, riuscendo poi a fare il salto in Europa, prima in Francia e poi in Inghilterra. Uno dei grandi protagonisti della vittoria del Napoli con la Juventus è stato Zambo Anguissa, al suo debutto in campionato. (Sky Sport)

Il giornalista promuove l'acquisto del centrocampista: "Bravi i dirigenti a trovare l'uomo che avesse le caratteristiche per andare a fondersi con gli altri. Quelli della Juventus avevano un valore per la Juventus, uguale nel Napoli (AreaNapoli.it)

Il calciatore ora vuole continuare a fare bene, il suo impatto con Napoli è stato fantastico Giuntoli apprezzava il calciatore già dai tempi del Villarreal, poi abbandonò la trattativa "per inderogabili esigenze di bilancio. (AreaNapoli.it)

Io dico che per me tra le prime 2 finiscono Inter e Napoli, il Milan credo al terzo posto. Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile". (Spazio Napoli)

La Juventus ha giocato come una provinciale ed è successo anche con Sarri altre volte. Mi sembrava forte con i deboli e debole con i forti, contro la Juventus invece aveva qualcosa dentro. (Tutto Napoli)

Il camerunense s’è impossessato del copione azzurro. Nella testa del tecnico di Certaldo c’era già un posto per lui. CdS – Anguissa, nella testa di Spalletti c’era un posto riservato a lui. (GonfiaLaRete)