Bagni: "La Juventus ora è una squadra modesta. Anguissa è il Koulibaly del centrocampo,

Bagni: La Juventus ora è una squadra modesta. Anguissa è il Koulibaly del centrocampo,
CalcioNapoli24 SPORT

Mi sembrava forte con i deboli e debole con i forti, contro la Juventus invece aveva qualcosa dentro.

"La Juventus ci ha aiutato con due errori importanti e ha giocato poco a calcio, ci ha provato fino a quando Locatelli ha resistito.

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente.

La Juventus ha giocato come una provinciale ed è successo anche con Sarri altre volte. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

"Contro la Juve ha convinto il tecnico e i tifosi. "Napoli già pazza di Anguissa". (Tutto Napoli)

Giuntoli apprezzava il calciatore già dai tempi del Villarreal, poi abbandonò la trattativa "per inderogabili esigenze di bilancio. Frank Anguissa è già entrato nei cuori dei tifosi del Napoli, l'ottima prestazione contro la Juventus è un ottimo biglietto da visita. (AreaNapoli.it)

In particolare il Corriere dello Sport rivela alcuni retroscena riguardanti proprio l'arrivo a Napoli del centrocampista camerunense che ha ben impressionato nel suo esordio nella gara di sabato scorso contro la Juventus allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

Napoli, Anguissa: dagli inizi in Camerun alla Serie A, la sua storia

E in tre giorni, anche meno, André Zambo Anguissa s’è impadronito del copione" Cristiano Giuntoli per tutto il corso dell'estate ha costantemente aggiornato la lista degli obiettivi per la linea mediana della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Il giornalista promuove l'acquisto del centrocampista: "Bravi i dirigenti a trovare l'uomo che avesse le caratteristiche per andare a fondersi con gli altri. Non ricordavo bene questo giocatore, poi l’ho apprezzato immediatamente, nel Napoli non ce n’è uno come lui, con quelle caratteristiche lì. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista camerunese ha iniziato a giocare nella sua Yaoundé, riuscendo poi a fare il salto in Europa, prima in Francia e poi in Inghilterra. Questa è la sua storia. A ribaltargli la vita è stata una rovesciata durante un provino a Yaoundé, in Camerun, la città dove è nato 25 anni fa. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr